google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE LAVORO SWAROVSKI COME CANDIDARSI

Pagine

giovedì 12 gennaio 2017

OFFERTE LAVORO SWAROVSKI COME CANDIDARSI


Swarovski  la nota azienda austriaca di oggettistica e gioielli in cristallo, offre lavoro,numerose le posizioni aperte.
Cerca  personale da assumere nei punti vendita e in sede, in Lombardia, Veneto, Toscana, Campania, Lazio, Abruzzo, Sardegna, Piemonte ed Emilia Romagna.
Il Gruppo Swarovski è alla ricerca di Addetti Vendita e altri profili, per assunzioni e stage.
I tirocini sono retribuiti, hanno per lo più una durata di 3 / 6 mesi e prevedono un orario di lavoro full time.

Le  figure ricercate in questo momento sono:

STAGE JUNIOR SALES CONSULTANT
Sedi di lavoro: Milano, Venezia, Firenze, Napoli, Roma, Torino
I requisiti richiesti dei tirocinanti  ottima  preparazione da  neodiplomati o neolaureati, un’ottima conoscenza della lingua inglese e notevoli capacità di comunicazione. Necessaria   predisposizione a lavorare in team e una buona flessibilità oraria.

JUNIOR SALES CONSULTANT FULL TIME E PART TIME
Sedi di lavoro: Venezia, Bergamo, Cagliari, Napoli, Roma, Chieti, Torino, Milano
I Commessi Junior saranno inseriti tramite contratto di lavoro in apprendistato o a tempo determinato / indeterminato, a seconda delle sedi. 
I candidati devono essere appassionati di moda e del brand, con esperienza. Una conoscenza fluente della lingua inglese e predisposizione al lavoro di squadra completano il profilo richiesto.

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
Sede di lavoro: Milano
E’ richiesta  esperienza di  2 o 3 anni nell’ambito del Servizio Clienti per aziende internazionali. Requisiti richiesti  sono : ottime doti comunicative e relazionali, ed un Inglese fluente occorre, inoltre, una conoscenza avanzata di Excel.

SALES CONSULTANT / ADDETTI ALLE VENDITE FULL TIME E PART TIME
Sedi di lavoro: Albignasego (Padova), Brescia, Castel Guelfo (Bologna), Valmontone Outlet (Roma)
I candidati devono avere oltre una reale passione per il marchio e i suoi prodotti ed sono attenti alle tendenze della moda avere  esperienza nella vendita , un’ottima conoscenza della lingua inglese attitudine di lavorare in team.

SALES CONSULTANT PART TIME – NEGOZIO LOLA&GRACE
Sede di lavoro: Rescaldina (Milano)
Sono selezionati commessi part time per il punto vendita di Rescaldina del marchio Lola&Grace, brand del Gruppo Swarovski dedicato alla vendita di gioielli brillanti e spiritosi devono aver conseguito un diploma e maturato almeno 3 anni di esperienza nel fast fashion avere una buona conoscenza della  lingua inglese essere automuniti, appassionati di moda e nuove tendenze.

STORE MANAGER
Sede di lavoro: Bergamo
I candidati  ideali  devono avere una  esperienza minima triennale nel settore fashion / gioielleria / accessori / retail. Devono avere una conoscenza  ottima della lingua  Inglese e spiccate doti organizzative. Altri requisiti richiesti sonoo la capacità di motivare il personale di vendita e la padronanza di Excel e della lettura dei dati vendita e dei KPI’s.

COME CANDIDARSI

Chi è interessato alle future assunzioni Swarovski e alle opportunità di lavoro attive può candidarsi visitando la pagina dedicata alle selezioni in corso del Gruppo, Swarovski “Lavora con noi”, e registrando il cv nell’apposito form online.

Facebook 
Twitter
Google Plus

Nessun commento:

Posta un commento