google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE LAVORO VILLAGGI TURISTICI 2016 COMMESSI

Pagine

martedì 16 febbraio 2016

OFFERTE LAVORO VILLAGGI TURISTICI 2016 COMMESSI

Offerte di lavoro settore turistico per la stagione estiva,
OFFERTE LAVORO VILLAGGI TURISTICI 2016 COMMESSIil Gruppo Digitale società italiana, con sede principale in Piemonte che opera nell’ambito della fotografia per il turismo seleziona Commessi per  negozi situati nei Villaggi turistici
Per la prossima stagione  ricerca Commessi anche senza esperienza per la copertura di posti di lavoro nei negozi situati all’interno di Villaggi turistici in Italia.E’ prevista una preselezione.

I  requisiti richiesti sono :
– disponibilità a lavorare da 3 a 6 mesi continuativi;
– conoscenza delle lingue straniere;
– esperienza pregressa nelle vendite;
– predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità relazionali;
– capacità di lavorare in squadra.
Le figure richieste sono:
Responsabili Boutique;
– Addetti alle Vendite
.
I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo determinato, con premi al raggiungimento degli obiettivi di vendita previsti.
 E’ prevista la copertura delle spese relative a vitto, alloggio e viaggio.
Le selezioni si svolgono e in diverse fasi, prima si inizia  dallo screening delle candidature, in base al quale i profili in linea con le posizioni aperte segue il  contatto per una prima intervista telefonica. Coloro che supereranno positivamente quest’ultima, saranno invitati a partecipare ad una delle tappe di recruiting organizzate dal Gruppo, presso la sede più vicina, per un colloquio.
 Le risorse che saranno ritenute idonee, saranno dovranno  partecipare ad una ulteriore selezione, della durata di 2 giorni, presso la sede di Torino, che si articolerà in  simulazioni, vendita e meeting informativo. Vitto e alloggio per i candidati non provenienti dal capoluogo piemontese sono a carico dell’azienda, resta  a carico dei solo il costo del viaggio di andata e ritorno.

Gli interessati alle assunzioni Gruppo Digitale e alle opportunità di lavoro per Commessi per candidarsi devono visitare la pagina dedicata all’annuncio sul portale riservato alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, registrare il cv nell’apposito form online. Le candidature devono pervenire  entro il 31 luglio 2016.
Seguimi attraverso il  tuo social network preferito

Nessun commento:

Posta un commento