google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE LAVORO TISCALI POSIZIONI APERTE

Pagine

mercoledì 4 novembre 2015

OFFERTE LAVORO TISCALI POSIZIONI APERTE

OFFERTE LAVORO TISCALI POSIZIONI APERTETiscali SpA  società italiana, con sede principale a Cagliari, che opera nell’ambito delle , in particolare Banda larga, VoIP, telefonia mobile, web e VAS.ha  aperto le selezioni per assunzioni in Lombardia, Sardegna e Lazio, diversi i profili richiesti si ricercano laureati e diplomati.
telecomunicazioni
Al momento le   figure ricercate sono:
PROJECT MANAGER, Roma, Milano, Cagliari
I candidati devono essere  laureati in discipline tecniche, con certificazione ITIL / PRINCE2, avere almeno  5 anni di esperienza nel ruolo e conoscere le tecniche di Project Management.

KEY ACCOUNT MANAGER, Milano, Roma, Cagliari
Si ricercano  laureati, preferibilmente in Ingegneria Elettronica o Informatica è richiesta esperienza minimo di  5 anni nella vendita di servizi TLC / ICT alla Pubblica Amministrazione, conoscenza approfondita del settore TLC e buone doti di comunicazione e negoziazione.

SVILUPPATORI IOS, ANDROID E WINDOWS PHONE, Cagliari, Milano
Requisiti necessari sono laurea o diploma in discipline tecnico – scientifiche, è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e una pregressa   esperienza di almeno due anni  nello sviluppo di applicazioni mobile e competenze tecniche in linea con il ruolo.

SVILUPPATORI PHP5, Cagliari ù
I  requisiti richiesti  esperienza pregressa di almeno 2 anni, ottima conoscenza di HTML / XHTML e CSS, aggiornata agli ultimi standard W3C, e capacità di sviluppo di pagine web ed applicazioni web basate su database relazionali.

PRESALES ENGINEER, Roma, Milano, Cagliari
Si ricercano laureati  in Ingegneria Elettronica, con esperienza pregressa di almeno  3 anni di esperienza nel ruolo e conoscenza approfondita del settore TLC.

INGEGNERE DI RETE, Cagliari
Tra  i requisiti richiesti  buona conoscenza della suite TCP / IP, soprattutto  di protocolli di routing Unicast / Multicas, ottime capacità di problem solving e buona conoscenza della lingua inglese.

INGEGNERE DELLE TELECOMUNICAZIONI – VOIP / IMS EXPERT, Cagliari
I  candidati ideali devono avere  esperienza nella certificazione di laboratorio e testing di piattaforme e servizi VoIP, ottime conoscenze e capacità tecniche in linea con la mansione e, preferibilmente, certificazioni Cisco, Asterisk e conoscenza piattaforma ALU OmniPCX e Mobicents SIP – Servlets.

TECNICI ESERCIZIO RETE DI TRASPORTO SDH / DWDM, Cagliari
l’Azienda  ricerca   laureati in Ingegneria Elettronica o Telecomunicazioni, con buona conoscenza delle tecniche di trasporto su Fibra Ottica (SDH, DWDM), del protocollo IP e della lingua inglese. I posti disponibili sono rivolti sia a figure junior, con un biennio di esperienza, che a profili senior, con almeno 5 anni di esperienza.

Gli interessati alle offerte lavoro tiscali devono candidarsi   attraverso la sezione web Tiscali Lavoro del sito www.tiscali.it, dove oltre a prendere  visione delle opportunità professionali disponibili, occorre inserire il cv nel data base nell’apposito form  aziendale e rispondere online agli annunci di interesse. In qualsiasi momento, sempre  possibile inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale.

Seguimi attraverso il  tuo social network preferito
.

Nessun commento:

Posta un commento