google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE LAVORO STAGIONALE  150  ASSUNZIONI A  VALMONTONE PER CAPODANNO

Pagine

martedì 24 novembre 2015

OFFERTE LAVORO STAGIONALE  150  ASSUNZIONI A  VALMONTONE PER CAPODANNO

OFFERTE LAVORO TEMPORANEO  150  ASSUNZIONI A  VALMONTONE PER CAPODANNO Sono previste 150 assunzioni  presso Rainbow Magicland, il parco divertimenti in provincia
di Roma.
I  candidati ideali  devono avere esperienza nel settore alberghiero e ristorazione  impegno  previsto  è per la notte di Capodanno 2015 / 16 e per il periodo delle festività natalizie.
Le figure professionali richieste  sono   barman, addetti alla ristorazione e aiuto cuoco.
 Esse saranno impegnate per tutto il periodo natalizio, a partire dal 21 dicembre 2015 e fino al 6 gennaio 2016, compresa la notte di San Silvestro per la quale è previsto un compenso adeguato all’evento straordinario di fine anno.
Le selezioni sono dirette a  professionisti automuniti   di preferenza se domiciliati nelle vicinanze di Valmontone.
I requisiti richiesti sono :
BARMAN
15 Barman con  il diploma presso un istituto alberghiero o un istituto tecnico e abbiano maturato una pregressa esperienza lavorativa nella preparazione di aperitivi e cocktail.
Riferimento: Bar S. Silvestro 2015
Mail: selezione.bar@rainbowmagicland.it

ADDETTI ALLA RISTORAZIONE DEL PARCO 
120 le figure ricercate con esperienza nel settore alberghiero oppure ristorazione collettiva o commerciale.
Riferimento: S.Silvestro 2015 
Mail: selezione.ristorazione@rainbowmagicland.it
AIUTO CUOCO 
Si ricercano 15 Commis di Cucina con esperienza nella mansione di aiuto cuoco di almeno cinque anni  unitamente a buona conoscenza dell’utilizzo degli strumenti di lavoro (piani cottura a placca, padella, griglia, etc.). Il candidato ideale deve  possedere l’attestato che certifichi la conoscenza della normativa HACCP vigente, ed è in grado di lavorare con orientamento alle esigenze del cliente e di rispettare le gerarchie in cucina.
Riferimento: Cuochi S. Silvestro 2015
Mail: selezione.cucina@rainbowmagicland.it
Chi è interessato  alle 150 assunzioni del Parco Valmontone deve  inoltrare il Curriculum Vitae agli indirizzi mail relativi ad ogni singolo annuncio precisando nell’oggetto dell’email il riferimento alla posizione di lavoro aperta, così come indicato in riferimento al  profilo.
Seguimi attraverso il  tuo social network preferito
Facebook 
Twitter


Nessun commento:

Posta un commento