google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE LAVORO PER SOSIA BABBO NATALE

Pagine

martedì 3 novembre 2015

OFFERTE LAVORO PER SOSIA BABBO NATALE

OFFERTE LAVORO PER SOSIA BABBO NATALE Interessante offerta di lavoro  per il  periodo natalizio si cercano sosia di Babbo Natale per Roma e provincia, e anche presso altre sedi.
Roma  e provincia
Il Centro Commerciale Roma Est, in collaborazione con Kimbe srl, ricerca sosia di Babbo Natale, da assumere a Roma e provincia, per interpretare il personaggio, nel mese di dicembre.
I  candidati devono avere  caratteristiche fisiche simili alla classica raffigurazione di Babbo Natale, Il  periodo di  lavoro è tra il 5 e il 23 dicembre, con  una retribuzione pari a 2 mila Euro.
Requisiti richiesti
L'offerta di lavoro  è rivolta a uomini di età superiore ai 60 anni, con  caratteristiche fisiche in linea con la figura classica del personaggio di Babbo Natale, devono possedere, ottime doti caratteriali, comunicative ed empatiche.
I candidati che risultano selezionati devono lavorare a Roma e provincia, nelle giornate del 5, 6, 7, 8, 12, 13, 19, 20, 21 , 22 e 23 dicembre 2015. Il compenso previsto per tutto il periodo lavorativo è di 2.000 Euro.
Per la selezione il vero Babbo Natale 2015, si terrà un casting pubblico, che si terrà il 22 novembre presso il Centro Commerciale Roma Est.
Chi è interessato in possesso dei requisiti richiesti deve  candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica babbonataleromaest@kimbe.it.

Milano
Bellavita Eventi e Animazione, agenzia con sede in provincia di Napoli, ricerca 35 sosia di Babbo Natale, il lavoro che si svolgerà  a Milano, per i giorni dal 15 al 26 dicembre 2015.
Si cercano persone con esperienza in ambito teatrale, avere  almeno o più di 60 anni, barba e capelli bianchi veri, essere  automuniti e predisposti a lavorare con i bambini.
Chi è interessato  per candidarsi per candidarsi deve  visitare la pagina dedicata all’offerta di lavoro e rispondere online all’annuncio, attraverso il form “Invia un’email all’utente”.

Selezioni un BABBO NATALE PER CITTA’
All Crazy, agenzia di animazione e spettacolo, con sede a Lissone (Monza Brianza), seleziona 10 uomini di età compresa tra i 35 e i 60 anni, per interpretare Babbo Natale per  un evento nazionale, che si svolgerà contemporaneamente nelle seguenti città: Milano, Parma, Roma, Bari, Napoli, Palermo, Brescia, Verona, Firenze e Genova, per uno o più giorni.
Gli interessati  per  candidarsi devono  inviare il curriculum vita, corredato di foto, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica risorseumane@allcrazy.it.
ASSUNZIONI PER SOSIA BABBO NATALE A RIVOLI
Il Consorzio TurismOvest di Rivoli, in provincia di Torino, è alla ricerca di candidati idonei per interpretare Babbo Natale per l’evento “Il Villaggio di Babbo Natale”, che si svolgerà a Rivoli dal 29 novembre 2015 al 6 gennaio 2016. Per informazioni e candidature è possibile contattare l’Ente scrivendo a contact@turismovest.it.
Offerta lavoro  a Roma
L’agenzia  di animazione ed eventi Roma in Festa ricerca a  Roma SOSIA di BABBO NATALE, i sosia selezionati saranno impiegati presso negozi di giocattoli e in altre sedi tra il 24 e il 25 dicembre. La selezione è rivolta a uomini dai 50 anni in su, con barba bianca naturale e lunga, e cartteristiche  fisiche in linea con il personaggio. Gli interessati possono candidarsi inviando cv con foto intera a info@romainfesta.it.
Opportunità di lavoro per Elfi
Selezione per Elfi Guida, da assumere per il periodo tra il 15 novembre 2015 e il 6 gennaio 2016, per l’evento “Villaggio di Babbo Natale” che si svolgerà a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. Per informazioni e candidature occorre contattare il numero 0815098360.

Seguimi attraverso il  tuo social network preferito




Nessun commento:

Posta un commento