google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe:  OFFERTE LAVORO OPERATORI FISCALI CAF 2016

Pagine

sabato 21 novembre 2015

 OFFERTE LAVORO OPERATORI FISCALI CAF 2016

   OFFERTE LAVORO OPERATORI FISCALI CAF 2016fferte di lavoro per la campagna fiscale 2016in Lombardia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia e Caf Cisl  ha avviato una selezione di  candidati da inserire in corsi di formazione finalizzati alle assunzioni per Operatori Fiscali.
Toscana.
I posti di lavoro disponibili sono più di cento, ogni anno il Caf Cisl assume personale ausiliario da formare ed impiegare durante il periodo della campagna delle dichiarazioni dei redditi, per fornire assistenza fiscale ai propri iscritti.
 I candidati selezionati dovranno seguire  appositi corsi di formazione per Operatori Fiscali, che potranno nella maggior parte dei casi terminare con le assunzioni Caf per campagna fiscale 2016.
 I percorsi formativi gratuiti e si svolgeranno nel periodo compreso tra gennaio e marzo, mentre l’attività lavorativa si concentrerà tra marzo e luglio, periodo entro il quale scadono i termini utili per la presentazione della dichiarazione dei redditi.
POSTI DISPONIBILI
La campagna di selezione  Caf prevede la copertura di posti di lavoro per Operatori Fiscali in Lombardia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia e Toscana.
FRIULI VENEZIA GIULIA
CORSO OPERATORE FISCALE 2016
Sede di lavoro: Udine
I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo determinato, con orario full time o part time.
I requisiti necessari sono:
Diploma o Laurea;
buone capacità di utilizzo del PC;
buone doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Termine entro cui inviare la candidatura 10 gennaio 2016.
LOMBARDIA
Sedi di lavoro: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Legnano – Magenta, Lodi, Mantova, Milano, Monza Brianza, Pavia, Sondrio, Varese
E’ la Sicil srl – Servizi Integrati Cisl Lombardia  a selezionare candidati per vari corsi obbligatori per Operatore Fiscale, finalizzati alle assunzioni. I percorsi formativi gratuiti di  durata di 120 ore, si svolgeranno tra lunedì al venerdì.
Le opportunità di formazione e lavoro Caf Lombardia sono rivolte a disoccupati, cassaintegrati, lavoratori in mobilità o occupati a tempo parziale (per non più di 20 ore a settimana).
Termine entro il quale candidarsi 30 novembre 2015.
PIEMONTE
CORSI PER OPERATORI FISCALI CAMPAGNA FISCALE 2016
Sedi di lavoro: Vercelli, Alessandria, Asti, Biella, Canavese, Cuneo, Novara, Torino, Verbania
Le assunzioni per Operatori Fiscali saranno effettuate mediante contratto di Somministrazione, con inquadramento al V o al IV livello del CCNL Commercio, a tempo pieno o parziale. L’inserimento lavorativo avverrà previo superamento di un apposito corso professionale abilitante, gratuito, della durata di 168 ore, articolate in lezioni di 4 ore al giorno, dal lunedì al venerdì.
Requisiti richiesti sono:
Diploma;
buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
buone capacità dialettiche e di relazione interpersonale;
disponibilità alla mobilità nell’ambito del territorio provinciale di riferimento.
Si considerano  requisiti preferenziali la provenienza dal settore fiscale e pregresse esperienze in mansioni d’ufficio o a contatto con il pubblico.
TOSCANA
Sede di lavoro: Firenze
Si ricercano 40 allievi per un corso gratuito base per Operatori Fiscali, in vista dell’eventuale copertura di posti di lavoro.
Il corso di formazione gratuito avrà una durata di 150 ore, da gennaio a marzo 2016, articolate in lezioni che si svolgeranno 3 volte a settimana, in orario diurno o pomeridiano.
Per partecipare al corso gratuito per Operatore Fiscale non sono richiesti particolari requisiti ma bisogna superare una prova di  preselezione, che consisterà nell’espletamento di un test d’ingresso ed un  colloquio motivazionale. I candidati ammessi alle prove riceveranno per mail una comunicazione con data e ora di svolgimento delle stesse, ed entro il 30 dicembre 2015 sarà pubblicata la graduatoria dei candidati ammessi al corso.
Gli interessati alle future assunzioni come Operatori Fiscali e alle opportunità di lavoro nei CAF devono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso per i Centri Assistenza Fiscale della Cisl, e registrando il cv nell’apposito form online in risposta agli annunci di interesse, entro le scadenze indicate.
Seguimi attraverso il  tuo social network preferito
Facebook 
Twitter

Nessun commento:

Posta un commento