google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE LAVORO IN DUCATI

Pagine

sabato 21 novembre 2015

OFFERTE LAVORO IN DUCATI

OFFERTE LAVORO IN DUCATIOfferte di lavoro in Ducati,  sono in  vista di assunzioni, anche a tempo indeterminato, in Italia.
La famosa  azienda motociclistica cerca tanto  personale con esperienza, quanto giovani al primo impiego.
Le offerte di lavoro Ducati sono rivolte prevalentemente a laureati in Ingegneria e profili tecnici,  candidati con formazione in altre discipline, con conoscenza della lingua inglese e competenze informatiche, da inserire nelle aree Acquisti, Marketing, Commerciale, Qualità, Risorse Umane e Produzione.
I candidati selezionati verranno inseriti presso le sedi italiane del Gruppo, ma alcune posizioni è richiesta anche la disponibilità a trasferte e alla mobilità a livello internazionale.
Le  figure ricercate attualmente sono:
BUYER ELETTRONICA 
E’ richiesta la  laurea in Ingegneria Elettronica / Meccanica, conseguita con ottima votazione, da 1 a 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, e conoscenza di SAP e della lingua tedesca.
TIROCINIO MARKETING PRODOTTO 
Requisiti richiesti  sono laurea in Statistica, Ingegneria Gestionale o Economia, ottime doti relazionali e spiccate capacità analitiche.
STAGE SALES ANALYST
Lo stage Ducati è rivolto a laureati in Economia, Statistica o Ingegneria Gestionale, con conoscenza avanzata di Excel, Power Point e Word.
ELECTRONIC QUALITY ENGINEER
Per tale profilo si ricercano  laureati in Ingegneria Elettronica, conseguita con brillante votazione e nei tempi previsti con  pregressa esperienza in mansioni analoghe e, preferibilmente, della conoscenza della lingua tedesca, disponibili a trasferte.
INTERNSHIP HR ORGANIZATION 
Richieste laurea in Economia o Ingegneria Gestionale / Industriale, buone competenze relazionali e predisposizione a lavorare in team.
JUNIOR LEAN MANAGER 
Ducati ricerca brillanti laureati in Ingegneria, preferibilmente Meccanica, con conoscenza di applicazioni tecniche di lean production, buone doti relazionali e disponibilità a trasferte / trasferimenti all’estero.
OPPORTUNITA’ PER I GIOVANI STAGE E TIROCINI
Ducati il colosso del settore motociclistico è sempre interessato sempre ai  giovani talenti, laureati e laureandi, per i quali offre l’opportunità di svolgere esperienze di formazione e lavoro, preparatorie ad eventuali inserimenti. I percorsi sono costituiti da stage e tirocini,della durata di 6 mesi, nelle diverse aree aziendali, anche finalizzati alla redazione della tesi di laurea finale. I neolaureati in Ingegneria possono, inoltre, partecipare a Start Up Europe, un programma internazionale rivolto a giovani ingegneri italiani per lavorare per un periodo di 2 anni presso le società italiane appartenenti al Gruppo Volkswagen, entrando in Lamborghini, Ducati o Italdesign Giugiaro, per proseguire poi per un periodo di 18/21 mesi in Germania, presso Volkswagen AG o AUDI AG, finalizzato all’assunzione.
Come si svolge la selezione
Le selezioni Ducati sono gestite direttamente dalla direzione Risorse Umane in collaborazione con i manager aziendali, e sono articolate in diverse fasi, a cominciare dallo screening dei curricula pervenuti attraverso la piattaforma web.
I profili ritenuti maggiormente in linea con le posizioni aperte saranno  invitati ad un primo colloquio conoscitivo, al quale segue, generalmente, un colloquio tecnico con i responsabili di funzione direttamente interessati dal ruolo, che valuteranno le competenze e capacità professionali del candidato. In fase di valutazione è previsto, a volte, anche l’utilizzo di questionari, test di lingua         individuali o di gruppo.
Come candidarsi
Gli interessati alle offerte Ducati per candidarsi devono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo Ducati “lavora con noi”rispondendo alle posizione aperte di interesse, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.
Seguimi attraverso il  tuo social network preferito
Facebook 
Twitter


Nessun commento:

Posta un commento