google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe:  FASE C IMMISSIONI IN RUOLO 2015 GUIDA ALL’ACCETTAZIONE INFO SU CONVOCAZIONI

Pagine

venerdì 13 novembre 2015

 FASE C IMMISSIONI IN RUOLO 2015 GUIDA ALL’ACCETTAZIONE INFO SU CONVOCAZIONI

 FASE C IMMISSIONI IN RUOLO2015 GUIDA ALL’ACCETTAZIONE INFO SU CONVOCAZIONI Il 10 novembre il Miur ha inviato  su Istanze on line 48.794 proposte di assunzione per la Fase C per potenziamento relativo all'a.s. 2015/16.
l'organico di
 Il tempo utile per  decidere se per accettare/rifìutare la proposta è di 10 giorni di tempo e precisamente si avrà tempo  fino al 20 novembre ore 15.59 per prendere la decisione.
Accettazione  proposta 
L’accettazione della proposta si può fare  subito, anche se si ha ancora un contratto fino all'avente diritto, o nessuna certezza su una eventuale supplenza, senza necessità di comunicare niente.
 Accedere nella pagina personale di Istanze, con user name e password, nella pagina si trova il form Buona Scuola - Perfezionamento proposta di assunzione A.S. 2015/2016 - fase c) cliccando
L''aspirante docente fase C visualizza:

  •   i dati di nomina
  •   il pulsante Indietro
  •   il pulsante Accetta la nomina
  •   il pulsante Rinuncia la nomina
  •   il pulsante Interroga la domanda (che è quella presentata ad agosto)

Si clicca sul pulsante Accetta la nomina  si procede cliccando avanti la pagina successiva
chiede anche di visualizzare, per ciascuna regione, il calendario delle convocazioni per la scelta della sede che al momento il link rimanda solo ai siti dei rispettivi Uffici Scolastici regionali, nei quali saranno pubblicati gli avvisi per la scelta della sede e la comunicazione della supplenza bisogna spuntare la presa visione  anche se ai siti dei rispettivi Uffici Scolastici regionali ancora non troviamo ancora alcuna informazione circa le convocazioni.  Dal  20 novembre  conviene invece monitorare costantemente i siti per avere le  date di convocazione.
Dopo aver accettato la proposta, inserire il codice personale e cliccare su Conferma.
Nel caso  in cui il codice  è andato perduto o  si fa confusione tra più codici avuti in precedenza il codice può essere recuperato, all’interno della propria pagina personale, cliccando su “recupero codice personale”. Il codice sarà inviato all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione.
Concluso  con la conferma  l’accettazione della proposta  si riceve nella casella di posta elettronica nota al sistema informatico una mail di riepilogo mentre  nella sezione archivio personale 2015 è presente il documento in formato PDF che costituisce la “ricevuta” comprovante il perfezionamento della proposta di assunzione.
Nel casi in cui si decide di rinunciare alla proposta di nomina ( cosa si ricorda  comporta  la cancellazione da tutte  le GaE e Gm alle quali si risulta iscritti) si clicca su Rinuncia, si inserisce il codice personale  si clicca Comferma e analogamente si riceve la mail con la conferma della rinuncia.
Per visualizzare la domanda  si può farlo  in ogni momento, selezionando il tasto “Interroga la domanda”.
Info su convocazioni
Per le convocazioni bisogna attendere dopo il 20 novembre, sui rispettivi siti degli Uffici Scolastici regionali e provinciali saranno pubblicati gli avvisi su convocazioni, presa di servizio e modalità comunicazione supplenza, e vanno monitorati costantemente anche per eventuali modifiche.
Seguimi attraverso il  tuo social network preferito
Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento