google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE LAVORO ESTATE 2016  4FUN RICERCA 450 ANIMATORI

Pagine

sabato 24 ottobre 2015

OFFERTE LAVORO ESTATE 2016  4FUN RICERCA 450 ANIMATORI

OFFERTE LAVORO ESTATE 2016  4FUN RICERCA 450 ANIMATORI   
Nonostante siamo ancora alle porte dell’anno nuovo ma nel settore turistico si parte per le selezioni in vista della stagione invernale ed estiva 2015 / 2016, in particolare nel settore dell’animazione e dell’intrattenimento.
4Fun Entertainment, società  svizzera di servizi per il turismo, operante in prestigiosi resort, catene alberghiere e tour operators, quali Settemari, Domina Coral Bay, Insotel Hotel Group, Chia Laguna Resort, Turban Italia, Playa MontRoig Camping Resort e Palace Sestriere, ricerca di 450 animatori, non è necessaria l’ esperienza,   gli animatori saranno inseriti presso strutture turistiche in Europa, Africae America centrale, nello specifico in Italia, Baleari, Canarie, Grecia, Spagna, Tunisia, Turchia, Egitto, Zanzibar, Kenya e Messico.
Attualmente le posizioni aperte sono:
– responsabile intrattenimento bambini e ragazzi;
– capo animazione;
– costumista /scenografo;
– istruttore beach tennis;
– animatore tecnico suono e luci / Dj;
– animatore con ottima conoscenza della lingua tedesca;
– animatore / promoter con conoscenza del russo;
– entertainer;
– animatori ballerini e / o coreografi.
I requisiti richiesti sono:
età tra i 18 e i 30 anni, anche senza esperienza, bella presenza e, preferibilmente, in possesso della conoscenza di una lingua straniera, possibilmente tra inglese, russo, tedesco, spagnolo, francese e olandese, disponibilità  a lavorare per almeno 3 mesi continuativi.
Per selezionare gli animatori 4Fun ha organizzato il MAT – Master in Animazione Turistica si tratta di  3 giorni dedicati alla formazione gratuita e alle selezioni dei candidati interessati a lavorare nell’animazione.
I corsi formativi sono tenuti da docenti professionisti e sono suddivisi in settori, daranno modo agli aspiranti animatori di mostrare il proprio talento nella specialità prescelta tra sport, contatto, miniclub, fitness, animazione etc.
 Il programma prevede l’organizzazione di uno spettacolo nella sessione conclusiva il tutto si concluderà con colloqui finali individuali.
Per i candidati selezionati l’azienda offrirà un regolare contratto di lavoro con  copertura delle spese di vitto, alloggio e viaggio A/R, l’assicurazione, avranno la dotazione dell’uniforme e vari benefit, quali l’accesso a servizi e sconti, oltre alla disponibilità di un giorno libero a settimana.
Gli interessati al lavoro come  animatori estate e inverno 2015 /2016 che vogliono  partecipare alle selezioni di personale For Fun devono  candidarsi inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica 4funhumanresources@bluewin.ch o registrando il curriculum vitae nell’apposito form online. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il portale web For Fun Swiss.
Seguimi attraverso il  tuo social network preferito

Nessun commento:

Posta un commento