google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE LAVORO 85 ASSUNZIONI NELLA SANITA’

Pagine

martedì 20 ottobre 2015

OFFERTE LAVORO 85 ASSUNZIONI NELLA SANITA’

OFFERTE LAVORO 85 ASSUNZIONI NELLA SANITA'Nuove opportunità di lavoro nel settore sanitario in Italia nella sanità per OSS, Fisioterapisti, Educatori, Infermieri, Audioprotesisti, Ottici e Farmacisti ci sono nel settore Sanita’.
E’ la divisione Medical dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1 – Soluzioni HR a ricercare varie figure , per conto di varie aziende clienti, per la copertura di 85 posti di lavoro nella sanità, le zone di lavoro per richieste di lavoro sono in prevalenza Veneto, Lombardia, Alto Adige, Piemonte, Marche e Lazio.
 Figure richieste nella  sanità con Articolo1 sono 85 e sono cosi articolate :
10 SOCIO SANITARI
10 FISIOTERAPISTI
10 EDUCATORI
10 INFERMIERI
Le sedi di lavoro sono  Veneto, Lombardia, Lodi, Piacenza, Pavia
I candidati selezionati saranno occupati presso residenze per anziani nella cura della persona sono richieste pertanto  ottime doti personali e  il possesso di un titolo di studio idoneo per le mansioni da ricoprire e di buone competenze relazionali.
20 AUDIOPROTESISTI
La sede di lavoro: varie sedi nel Nord Italia
Le risorse selezionate dovranno occuparsi della commercializzazione dei prodotti presso i clienti e all’interno di punti vendita.
15 OTTICI
Le sedi di lavoro sono  Adige, Veneto, Lombardia, Piemonte, Marche
I candidati devono avere il  possesso dell’abilitazione professionale da inserire all’interno di negozi.
10 FARMACISTI
Le sedi di lavoro  sono : Veneto, Piemonte, Lombardia, Lazio
I profili richiesti sono assunti nell’ambito dei corner dedicati alla salute presso Supermercati e Centri Commerciali. Devono avere  possedere l’abilitazione alla professione di Farmacista.
Gli interessati alle future assunzioni nella sanità e come  Infermieri, OSS, Fisioterapisti, Educatori, Audioprotesisti, Ottici e Farmacisti, per  candidarsi  devono inviare un curriculum vitae dettagliato tramite mail all’indirizzo di posta elettronica sanita@articolo1.it, indicando in oggetto la posizione di interesse e segnalando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003).
Seguimi attraverso il  tuo social network preferito

Nessun commento:

Posta un commento