google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: EXPO 2015 OCCASIONI DI LAVORO PER CHEF, GASTRONOMI, BARISTI

Pagine

mercoledì 8 aprile 2015

EXPO 2015 OCCASIONI DI LAVORO PER CHEF, GASTRONOMI, BARISTI

EXPO 2015 OCCASIONI DI  LAVORO PER CHEF ; GASTRONOMI, BARISTI
Continuano le opportunità di lavoro per l’EXPO Milano 2015, aperte al momento le selezioni per 75 assunzioni per Chef, Gastronomi e Baristi, da impiegare nell’ambito dell’Esposizione Universale.
Ad occuparsi della selezione  per il reclutamento delle varie figure da  impiegare negli spazi espositivi  dell ‘EXPO 2015 è  l’Agenzia per il Lavoro GiGroup.
I 75 posti di lavoro per Chef, Gastronomi e Baristi, saranno assunti con contratto a termine, della durata di 6 mesi con  training iniziale di inserimento, durante il periodo di svolgimento dell’Esposizione Universale dal 1 maggio al 31 ottobre.

Le figure ricercate sono:
25 CHEF DE PARTIE
Gli chef selezionati si devono  occupare della gestione della partita, dalla preparazione della linea ai piatti finiti, sia caldi che freddi, e del coordinamento dei commis di cucina. Requisiti richiesti sono diploma di istituto alberghiero, con esperienza pregressa in ristoranti e alberghi di lusso, conoscenza delle normative igienico / sanitarie, possesso dell’attestato HACCP valido e conoscenza ed autonomia su tutte le partite (antipasti, primi, secondi).
25 CHEF DE RANG
Gli chef scelti coordineranno i commis di sala e si occuperanno della mise en place, delle comande, del servizio ai tavoli e di consigliare e seguire i clienti. E’ richiesto un  ottimo standing, esperienza almeno biennale nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese e capacità di gestione del servizio sia per la colazione che per pranzo e cena.
15 GASTRONOMI
I gastronomi  hanno il compito di provvedere alla gestione e all’approvvigionamento dell’area di degustazione dei formaggi, alla preparazione e all’impiattamento degli stessi, al ritiro dei tickets, al servizio ai visitatori e a formire  le informazioni sui prodotti offerti. I candidati ideali per questo ruolo devono avere una  buona conoscenza della lingua inglese, pregressa esperienza in mansioni analoghe, attestato HACCP in corso di validità e capacità di lavorare anche in situazioni stressanti.
10 ADDETTI BANCO BAR / FLAIR BARTENDERS
I Baristi si  devono occupare di gestione e rifornimento dell’area bar, della preparazione di cocktail e bevande, e della somministrazione di cibi e bibite ai clienti. I  candidati devono conoscere un  buon Inglese, conoscenza dei cocktails nazionali e internazionali, ottime capacità di relazione e possesso di attestato HACCP valido. Gradita l’esperienza come flair bartender.
La campagna di recruiting per Hostess / Steward è ancora attiva
Gli interessati alle future assunzioni EXPO 2015 e alle offerte di lavoro per Chef, Gastronomi e Baristi devono candidarsi visitando la pagina dedicata alle selezioni in corso per l’Esposizione Universale milanese sul portale web GiGroup, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.
Seguimi attraverso il  tuo social network preferito
Facebook 
Twitter
Google Plus

Nessun commento:

Posta un commento