google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE LAVORO  MC DONALD’S ITALIA CAMPAGNA JOB TOUR

Pagine

martedì 17 febbraio 2015

OFFERTE LAVORO  MC DONALD’S ITALIA CAMPAGNA JOB TOUR

OFFERTE LAVORO  MC DONALD’S ITALIA CAMPAGNA JOB TOUR
McDonald’s azienda in forte espansione in Italia ha previsto per l’apertura di nuovi negozi diverse selezioni per il 2105.
Attualmente McDonald’s ricerca risorse per 30 posti di lavoro nell’ambito della campagna itinerante  job  tour  da selezionare nel nuovo ristorante di Osimo nelle Marche ed è possibile candidarsi fino al 25 febbraio 2015.
Le figure professionali che operano all’interno dei ristoranti McDonald’s sono quattro: Crew, Hostess o Steward, Manager, Store Manager o Direttore di Ristorante.
CREW
Sono risorse addette all’accoglienza dei clienti alla cassa o in sala, si occupano di prendere nota delle ordinazioni e preparano i prodotti in cucina secondo e nel rispetto gli standard di igiene e sicurezza previsti dalla legge . Sono inoltre responsabili della qualità e del servizio, è possibile proseguire con percorso professionale diventando Manager e Direttore di Ristorante.
HOSTESS O STEWARD
Responsabile dell’accoglienza e dell’animazione del ristorante, hostess steward ha il compito di gestire eventi speciali e feste per bambini, accoglie i clienti e e ne gestisce le lamentele. Può diventare Capo-Hostess o Capo-Steward.
MANAGER
Il profilo prevede attività di organizzazione del ristorante e dei team di lavoro, di formazione dei nuovi collaboratori e di supporto alla direzione.
Ha la responsabilità dell’organizzazione dei turni, della qualità del servizio, dell’accoglienza e della soddisfazione dei clienti, e può proseguire come percorso professionale come Vice Direttore e in seguito Store Manager.
STORE MANAGER O DIRETTORE DI RISTORANTE
Il Direttore gestisce in autonomia il ristorante si occupa di marketing, gestione del personale, amministrazione e sicurezza e igiene sul lavoro, può proseguire nella carriera come supervisore di più ristoranti o anche seguire un percorso di crescita nelle attività di ufficio.
Le risorse selezionate avranno un contratto d’inserimento in apprendistato se giovani dai 18 ai 29 anni di età, anche senza esperienza, con durata media di 36 mesi, al termine del contratto l’azienda propone generalmente assunzioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Chi è interessato alle selezioni previste può effettuare una registrazione online visitando la pagina lavora con noi del gruppo entro il 25 febbraio per il recruiding day di 30 posti dal portaledell’azienda è sempre possibile prendere visione delle ricerche di personale in corso registrando  il curriculum vitae in risposta agli annunci, o per  candidarsi alle prossime selezioni organizzate nell’ambito del McItalia Job Tour.
Seguimi attraverso il  tuo social network preferito
Facebook 
Twitter
Google Plus





Nessun commento:

Posta un commento