google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTA LAVORO 100 FOTOGRAFI IN VILLAGGI TURISTICI

Pagine

mercoledì 4 febbraio 2015

OFFERTA LAVORO 100 FOTOGRAFI IN VILLAGGI TURISTICI

OFFERTA LAVORO 100 FOTOGRAFI IN VILLAGGI
La società il  Gruppo Digitale in collaborazione con la rete Eures ricerca 100 fotografi, per assunzioni in villaggi turistici.
I fotografi selezionati saranno inseriti presso 85 rinomati villaggi turistici e lavoreranno con alcuni tra i maggiori tour operator che operano in tutto il mondo, quali Club Med, Alpitour, I Grandi Viaggi, Veratour, Delphina, Barcelò, Iberostar, Princess e altri ancora.
 L’offerta di lavoro per fotografi si trivolge sia professionisti che a candidati senza esperienza, purchè siano dotati di passione per la fotografia o, quantomeno  capaci di usare una macchina fotografica.
I 100 posti di lavoro disponibili saranno distribuiti presso varie sedi tra Italia del Sud e Isole, Francia, Spagna, Tunisia, Grecia, Guadalupe, Repubblica Dominicana, Messico, Malesia e Maldive.
I requisiti richiesti sono:
- essere madrelingua italiano;
- età compresa tra i 18 e 35 anni;
- disponibilità minima di due mesi estivi, quali luglio ed agosto.
- preferibilmente, buona conoscenza delle lingue inglese o francese;
- predisposizione alle pubbliche relazioni, spirito di adattamento.
I contratti di lavoro per aspiranti fotografi e professionisti varieranno da sede in sede di destinazione.
Per qunto riguarda l’ Italia, è previsto un contratto di collaborazione, di durata non inferiore a 2 mesi, con retribuzione fissa più provvigioni, all’estero invece sarà applicato, di volta in volta, un contratto locale, minimo per 5 – 6 mesi.
 Vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni (estero) e attrezzatura fotografica saranno a carico dell’azienda.
Generalmente, il salario mensile lordo, per la prima stagione può variare da un minimo di 800 Euro, per i candidati senza esperienza o con esperienza minima lavorativa, ad un massimo 1.300 Euro per il responsabile fotografi.trattasi di un anticipo provvigioni, oltre al quale è previsto incentivo in termini di percentuale sul fatturato totale realizzato dal gruppo.
I colloqui di selezione avranno luogo in diverse città italiane e prevedono interviste di gruppo e individuali, in seguito alle quali i candidati che avranno superato positivamente la prima fase di valutazione potranno partecipare a due giornate di recruiting a Torino.
Chi è interessato alle opportunità di lavoro per fotografi in Italia e a livello internazionale presso villaggi turistici può  compilare l’apposto form online di candidatura, alla pagina web “Lavora con noi” del Gruppo entro il 27 marzo 2015, e allegare una fotografia recente e citando il riferimento EURES.
Seguimi attraverso il  tuo social network preferito

Nessun commento:

Posta un commento