google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE LAVORO ENI SELEZIONI INGEGNIERI

Pagine

sabato 3 gennaio 2015

OFFERTE LAVORO ENI SELEZIONI INGEGNIERI

OFFERTE LAVORO ENI SELEZIONI INGEGNIERI
Nuove assunzioni Eni in vista per Ingegneri.
Il colosso italiano dell’energia offre opportunità di lavoro in Lombardia, previsti contratti a tempo determinato ed indeterminato.
Eni, azienda italiana presente in 90 Paesi del mondo impegnata nella ricerca, produzione, trasporto, trasformazione e commercializzazione di petrolio e gas naturale, nella petrolchimica e ingegneria e costruzioni offre opportunità di lavoro in Lombardia, per ingegnieri sono previsti contratti a tempo determinato ed indeterminato.
L’azienda Eni  durante  ‘anno offre sempre  opportunità professionali per lavorare in Eni, sia presso le sedi centrali della società, in particolare a San Donato Milanese (Milano), che presso varie sedi al’esterosi ricercano candidati esperti in vari settori ma anche  giovani senza esperienza, per i quali sono disponibili inserimenti in apprendistato.
Al momento l'azienda Eni ha aperto delle selezioni per Ingegneri in Lombardia, le posizioni aperte in questo periodo sono :
WELDING TECHNOLOGY ENGINEER, San Donato Milanese
ENI ricerca  laureati, preferibilmente con laurea triennale, in Ingegneria Meccanica, dei Materiali, Elettronica, Civile, Aerospaziale o Navale, con età non superiore ai 29 anni e buona conoscenza della lingua inglese.
L’inserimento previsto è un contratto a tempo determinato, della durata di 24 mesi, per svolgere mansioni di coordinamento e gestione attività nell’ambito della saldatura, durante l’esecuzione di progetti sul campo.
INGEGNERE NAVALE, San Donato Milanese
E’ richiesta una laurea, preferibilmente in Ingegneria Navale esperienza di almeno 5 anni di nell’ingegneria di impianti offshore per l’oil & gas e 4 anni nella progettazione esecutiva di dettaglio di strutture galleggianti, padronanza degli applicativi Office e Autocad, o analoghi, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità piena alla mobilità internazionale. E’ previsto contratto  a tempo indeterminato.
INSTRUMENTATIONE ENGINEER, San Donato Milanese
L’azienda Eni ricerca laureati o diplomati in ambito tecnico, con almeno tre anni di esperienza in ambito Oil&Gas su attività di progettazione/selezione di valvole.
Tra i requisiti richiesti è necessario  la completa disponibilità ad effettuare trasferte e trasferimenti sia in Italia che all’estero.
Chi è interessato alle assunzioni Eni e alle offerte di lavoro per Ingegneri può  candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, Eni Lavora con noi, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online di candidatura.
Seguimi attraverso il  tuo social network preferito


Nessun commento:

Posta un commento