google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: GOOGLE STAGE 2015 IN ITALIA E ALL’ESTERO

Pagine

sabato 31 gennaio 2015

GOOGLE STAGE 2015 IN ITALIA E ALL’ESTERO

GOOGLE STAGE 2015 IN ITALIA E ALL’ESTERO
Google Inc. azienda americana, con sede principale a Mountain View, California, nota per aver creato l’omonimo portale il motore di ricerca oggi  più usato al mondo è una società informatica statunitense specializzata non solo nell’ambito dei servizi online ma  anche per altri prodotti quali il sistema operativo 
Android e i web services Google Maps, YouTube, Gmail e altri.
La nota azienda informatica seleziona studenti e laureati per i stage 2015 che costituiscono  un modo  di conoscere da vicino l’azienda ed eventualmente  per intraprendere la carriera professionale di googler”.
I tirocini  di Google sono generalmente rivolti sia a studenti che a laureandi, laureati e dottorandi, soprattutto in materie tecniche, scientifiche ed informatiche, ma anche in ambito umanistico, legale, economico, ecc. si svolgeranno presso il proprio headquarter di Mountain Wiew in California, o le sedi situate in tutto il mondo.
 I noogler”, ovvero i neoassunti, possono arrivare a percepire una retribuzione di 5.800 dollari, circa 4.300 euro, mensili.
Il periodo di tirocinio  durarerà  a seconda delle posizioni e delle sedi, è richiesta ovviamente  buone conscenze  linguistiche soprattutto per quanto riguarda la lingua inglese.
Al momento le ricerche in corso in vista degli stage 2015 sono molte , per internship sia in Italia, presso le sedi di Milano e Roma, che all’estero, ad esempio in Polonia, Croazia, Danimarca, Francia, Norvegia, Emirati Arabi, Dubai, Senegal, Kenya, Paesi Bassi, Spagna, Russia, Finlandia, Uganda, Romania, Germania, Grecia, Svezia, Belgio, Slovacchia, Turchia, Ucraina, Israele, Svizzera, Portogallo, Repubblica Ceca, Ungheria, Cina, Corea del Sud, Brasile, Giappone, California, Stati Uniti e molti altri Paesi.
I percorsi di formazione e lavoro in Google attualmente attivi sono nei seguenti ambiti:- Business;
- Software Engineering;
- MBA;
- Legal;
- Data Center Hardware Operations Engineering;
- Data Center Facilities Technician;
- Site Reliability Engineering.

Chi è interessato  agli stage  Google  2015 e alle future assunzioni può candidarsi alla pagina dedicata ai tirocini a del portale dell’azienda  riservato alle carriere e selezioni del gruppo  e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.
Per tutte le opportunità di lavoro attive presso il colosso dell’informatica è possibile, inoltre, consultare la sezione relativa alle posizioni aperte Google “Lavora con noi”, ricercando gli annunci e rispondendo online a quelli che interessano.
Seguimi attraverso il  tuo social network preferito

Nessun commento:

Posta un commento