google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: CORSO ON LINE COMMUNITY MANAGER PER 30 DONNE DISOCCUPATE  

Pagine

venerdì 9 gennaio 2015

CORSO ON LINE COMMUNITY MANAGER PER 30 DONNE DISOCCUPATE  

CORSO  ON LINE COMMUNITY MANAGER PER 30 DONNE DISOCCUPATE
Con il progetto WWWx30 la Community Manager da il  via ad un corso online rivolto a 30  donne disoccupate.
WWWx30 è un programma formativo realizzato da Work Wide Women un social network che si occupa della formazione professionale online relativa al settore delle tecnologie digitali e del web.
Il corso per Community Manager inizia il  16 gennaio 2015 ed è si divide in parti  una  di formazione in e – learning ed un’altra  dedicata ai webinar, veri e propri seminari online.
Per la prima parte le attività formative si svolgeranno tra il 16 e il 30 gennaio, per quanto riguarda la seconda parte si svolgeranno dal 1° al 28 febbraio e si concluderanno nel mese di marzo successivo, alla conclusione  del percorso formativo un  evento finale che vedrà la presentazione dei risultati raggiunti.
Il corso per disoccupate sarà articolato nei seguenti moduli:
- Community Manager;
- Social Media Analyst;
- Le basi di Twitter;
- Blogging;
- Facebook for Business.
Chi è interessata al percorso  formativo per donne disoccupate Community Manager deve inviare la domanda di partecipazione, entro il 15 gennaio 2015, compilando l’apposito form online.
Per avere  maggiori informazioni, si consiglia di visitare la pagina relativa al  progetto WWWx30 e al corso Community Manager.
Seguimi attraverso il  tuo social network preferito

Nessun commento:

Posta un commento