google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: CORSI GRATUITI A ROMA PER PIZZAIOLI BARMAN RESTAURANT MANAGER

Pagine

lunedì 5 gennaio 2015

CORSI GRATUITI A ROMA PER PIZZAIOLI BARMAN RESTAURANT MANAGER

 CORSI GRATUITI A ROMA PER PIZZAIOLI BARMAN RESTAURANT MANAGER
SAFART – Scuola di Alta Formazione nel settore Alberghiero e della Ristorazione ha dato il via a nuovi percorsi formativi nei settori della ricettività turistico alberhiera e ristorativo sono  6 i bandi previsti per  l’attivazione di corsi gratuiti per Pizzaiolo, Barman e Restaurant Manager a Roma.
I nuovi corsi gratuiti a Roma per Pizzaiolo, Restaurant Manager e Barman sono rivolti imprenditori, lavoratori occupati, dipendenti e autonomi, destinatari di ammortizzatori sociali (cassa integrazione, mobilità) e lavoratori con contratti di lavoro atipici (anche lavoro occasionale tramite voucher inps), è richiesta la residenza o il domicilio nella Regione Lazio,  il possesso di diploma di scuola secondaria superiore o anche  un  di attestato di percorso triennale di istruzione e formazione professionale nel settore del turismo.
La frequenza dei percorsi formativi è totalmente gratuita ed  inizieranno  tra Gennaio e Febbraio 2015, presso la sede dell’ENALC Hotel in Via Leopoldo Ori snc, angolo via Bernardino da Monticastro, a Castel Fusano, Roma.
I corsi previsti sono:
CORSO PIZZAIOLO
Durata: 120 ore.
Numero Allievi: 20.
Attestati: Attestato Regionale di Frequenza.
CORSO BARMAN ASSISTANT
Durata: 300 ore, a partire dal 19 gennaio.
Numero Allievi: 20.
Attestati: Attestato di Qualifica.
CORSO RESTAURANT MANAGER
Durata: 180 ore, a partire dal 26 gennaio.
Numero Allievi: 20.
Attestati: Attestato Regionale di Frequenza.
Chi è interessato a partecipare deve fare domanda in carta semplice secondo l’apposito MODELLO completa degli allegati richiesti dai bandi, e presentarla  entro le ore 12.30 del 9 gennaio 2015, spedite a mezzo raccomandata a/r o consegnate a mano, a Promo.Ter Roma – Ente di Formazione della Confcommercio Roma – c/o SAFART Scuola di Alta Formazione nel Settore Alberghiero e della Ristorazione – Via Leopoldo Ori, 1 Ang. Via Bernardino da Monticastro – 00122 Castel Fusano (Roma).
Per maggiori informazioni  si consiglia di  leggere i bandi relativi ai corsi gratuiti per Pizzaiolo, Barman e Restaurant Manager.
Seguimi attraverso il  tuo social network preferito

Nessun commento:

Posta un commento