google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE LAVORO SCARPE&SCARPE

Pagine

martedì 2 dicembre 2014

OFFERTE LAVORO SCARPE&SCARPE

OFFERTE LAVORO SCARPE&SCARPE
Scarpe&Scarpe SpA è società per azioni italiana, con sede principale a Torino, specializzata nella commercializzazione di calzature, accessori e abbigliamento per tutta la famiglia.
Il brand nato circa 40 anni fa  è passato, nel corso degli anni, dalla vendita al dettaglio alla distribuzione specializzata, riscuotendo un notevole successo, attualmente Scarpe & Scarpe conta oltre 100 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale, nei quali è disponibile un’ampia scelta di prodotti di noti marchi come Geox, Superga, Adidas, GianMarcoVenturi, Timberland e Puma,,  Geox, Superga, Adidas, GianMarcoVenturi, Timberland e Puma, ecc.  e 1.600 collaboratori
Scarpe & Scarpe è in costante espansione prova ne è la continua apertura di nuovi store del marchio, ricerca di commessi e responsabili per lavorare nei negozi in Italia.
Chi è interessato può consultare le posizioni attive sul portale web nella sezione lavora con noi:
RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA
Le sedi di lavoro sono Provincia di Torino, Soliera (MO), Bolzano (BZ), Palermo, Provincia di Venezia
Le figure che saranno selezionate devono gestire il negozio assegnato raggiungere e consolidare gli obiettivi di vendita aziendali gestire e motivare del team di lavoro, e il massimo livello di qualità nel servizio erogato al cliente.
Sono candidati ideali diplomati o laureati disponibili a spostarsi sul territorio nazionale, con pregressa esperienza nel ruolo almeno di  un anno , conoscenza delle tecniche di Visual Merchandising e di organizzazione e gestione del personale addetto alla vendita.
VICE RESPONSABILI DI NEGOZIO
Le sedi di lavoro sono Civitanova Marche (MC), Desenzano del Garda (BS), Provincia di Gorizia, Genova
I candidati selezionati supporteranno gli Store Manager nella gestione del punto vendita di riferimento e del personale operante nello stesso. E’ richiesta la conoscenza delle procedure di gestione amministrativa/commerciale di negozi GDO o di grandi superfici, e delle tecniche di Visual Merchandising e gestione del personale, graditi il possesso di diploma o laurea, e la disponibilità a trasferte in Italia.
ADDETTI ALLE VENDITE
Sedi di lavoro sono Savona, ma si raccolgono candidature spontanee per tutte le sedi in Italia
Le mansioni che il ruolo prevede, sono il controllo e rifornimento della merce, l’applicazione dei dispositivi antitaccheggio e dei prezzi ai vari articoli in vendita, l’esposizione degli stessi in conformità con le direttive aziendali in merito, la vendita al pubblico, le operazioni di cassa e il controllo e l’ordine del reparto assegnato.
I candidati devono avere esperienza pregressa, essere dotati di attitudini commerciali e doti relazionali, e di predisposizione al lavoro di squadra, e disponibili al lavoro su turni, anche la domenica
Le assunzioni possono essere part time oppure full time.
Chi è interessato può candidarsi attraverso il portale dedicato alle carriere e selezioni del brand, Scarpe & Scarpe Lavora con noi, sempre  aggiornato con le posizioni aperte per lavorare nei negozi del marchio e in sede. Attraverso il servizio web gratuito si può prendere visione delle opportunità professionali disponibili, inserire il cv nel data base aziendale, rispondere online agli annunci di interesse ed inviare una autocandidatura, compilando l’apposito modulo, anche in vista di future assunzioni.
 Seguimi attraverso il  tuo social network preferito





Nessun commento:

Posta un commento