Scarpe&Scarpe SpA è società per azioni italiana, con sede
principale a Torino, specializzata nella commercializzazione di
calzature, accessori e abbigliamento per tutta la famiglia.
Il brand nato circa 40 anni fa è passato, nel corso degli
anni, dalla vendita al dettaglio alla distribuzione specializzata,
riscuotendo un notevole successo, attualmente Scarpe & Scarpe
conta oltre 100 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale,
nei quali è disponibile un’ampia scelta di prodotti di noti marchi
come Geox, Superga, Adidas, GianMarcoVenturi, Timberland e Puma,, Geox, Superga, Adidas, GianMarcoVenturi, Timberland e
Puma, ecc. e 1.600 collaboratori
Scarpe & Scarpe è in costante espansione prova ne è la
continua apertura di nuovi store del marchio, ricerca di commessi e
responsabili per lavorare nei negozi in Italia.
Chi è interessato può consultare le posizioni attive sul portale
web nella sezione lavora con noi:
RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA
Le sedi di lavoro sono
Provincia di Torino, Soliera (MO), Bolzano (BZ), Palermo, Provincia
di Venezia
Le figure che saranno selezionate devono gestire il
negozio assegnato raggiungere e consolidare gli obiettivi di vendita
aziendali gestire e motivare del team di lavoro, e il massimo livello
di qualità nel servizio erogato al cliente.
Sono candidati ideali diplomati o laureati disponibili a spostarsi
sul territorio nazionale, con pregressa esperienza nel ruolo almeno
di un anno , conoscenza delle tecniche di Visual Merchandising
e di organizzazione e gestione del personale addetto alla vendita.
VICE RESPONSABILI DI NEGOZIO
Le sedi di lavoro sono Civitanova
Marche (MC), Desenzano del Garda (BS), Provincia di Gorizia, Genova
I
candidati selezionati supporteranno gli Store Manager nella gestione
del punto vendita di riferimento e del personale operante nello
stesso. E’ richiesta la conoscenza delle procedure di gestione
amministrativa/commerciale di negozi GDO o di grandi superfici, e
delle tecniche di Visual Merchandising e gestione del personale,
graditi il possesso di diploma o laurea, e la disponibilità a
trasferte in Italia.
ADDETTI ALLE VENDITE
Sedi di lavoro sono Savona, ma si
raccolgono candidature spontanee per tutte le sedi in Italia
Le
mansioni che il ruolo prevede, sono il controllo e rifornimento della
merce, l’applicazione dei dispositivi antitaccheggio e dei prezzi
ai vari articoli in vendita, l’esposizione degli stessi in
conformità con le direttive aziendali in merito, la vendita al
pubblico, le operazioni di cassa e il controllo e l’ordine del
reparto assegnato.
I candidati devono avere esperienza pregressa,
essere dotati di attitudini commerciali e doti relazionali, e di
predisposizione al lavoro di squadra, e disponibili al lavoro su
turni, anche la domenica
Le assunzioni possono essere part time
oppure full time.
Chi è interessato può candidarsi attraverso il portale dedicato
alle carriere e selezioni del brand, Scarpe & Scarpe Lavora con noi, sempre aggiornato con le posizioni aperte per lavorare nei
negozi del marchio e in sede. Attraverso il servizio web gratuito si
può prendere visione delle opportunità professionali disponibili,
inserire il cv nel data base aziendale, rispondere online agli
annunci di interesse ed inviare una autocandidatura, compilando
l’apposito modulo, anche in vista di future assunzioni.
Seguimi attraverso il tuo social network preferito
Nessun commento:
Posta un commento