google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE LAVORO POSTE ITALIANE CERCA FIGURE DI FRONT END MULTILINGUE

Pagine

domenica 7 dicembre 2014

OFFERTE LAVORO POSTE ITALIANE CERCA FIGURE DI FRONT END MULTILINGUE

Offerte lavoro Poste Italiane cerca Figure di Front End Multilingue
Poste Italiane SpA è una società per azioni incaricata della gestione del servizio postale in Italia, ed è tra le maggiori aziende operanti nel settore dei servizi nel nostro Paese seleziona Figure di Front End Multilingue per varie sedi in Lazio, Veneto, Sicilia, Lombardia, Puglia e Liguria ed ha aperto un recruiting per diplomati con conoscenza di lingue straniere, Arabo, Cinese, Filippino.
Le figure professionali ricercate di Front End Multilingue saranno assunte  a tempo determinato, con orario di lavoro part time al 50 inseriti in azienda con contratto di lavoro a termine, per un periodo di 3 mesi, in base alle specifiche esigenze aziendali, ciò avverrà  dai mesi di dicembre 2014 e gennaio 2015.
I requisiti richiesti sono
- Diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo 70/100.
- Ottima conoscenza scritta e parlata di una delle lingue tra: filippina, araba, cinese.
una pregressa esperienza di 1 o 2 anni in mansioni analoghe ( gradita, ma non indispensabile).
Nellee sedi di Milano e Trapani la ricerca è diretta anche a laureati in materie economiche, con voto minimo 102/110, da impiegare in ruoli commerciali.
Per le assunzioni a tempo determinato per Front End Multilingue le sedi di lavoro saranno gli uffici  di Roma, Padova, Trapani, Milano, Bari, Lecce e Genova.
La selezione si articola in diverse fasi, inizierà con l’espletamento di un test on line nella lingua richiesta (araba, cinese ecc.). Saranno inclusi nel processo selettivo i soli candidati che risulteranno in linea con le posizioni aperte, essi  riceveranno una mail contenente il link di riferimento per accedere al questionario via web di valutazione.
Pertanto è raccomandato, una volta effettuata la candidatura, di controllare la propria casella di posta elettronica (compresa posta indesiderata o spam) tra i mesi di dicembre, per verificare l’eventuale convocazione per il test, che sarà effettuata dalla SHL On Demand tramite l’indirizzo e – mail Assessment@shlgroup.com, proprietaria del sistema informatizzato utilizzato da Poste Italiane per il primo step di selezione.
Le poste in ogni caso periodicamente ha sempre posizioni aperte per  il lavoro di Postini ad esempio in Lombardia, Lazio, Sardegna, Campania, Calabria, Emilia Romagna, Marche, Toscana, Puglia, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Sicilia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Abruzzo, Molise e Basilicata.
Chi è interessato a candidarsi alle offerte di lavoro attive delle Poste Italiane può  candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo, Poste Italiane Lavora con noi, registrare il curriculum vitae nell’apposito form online in risposta all' annuncio  che  interessa.
Seguimi attraverso il  tuo social network preferito

Nessun commento:

Posta un commento