google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE LAVORO IKEA ASSUNZIONI 2015

Pagine

domenica 21 dicembre 2014

OFFERTE LAVORO IKEA ASSUNZIONI 2015

OFFERTE LAVORO IKEA ASSUNZIONI 2015
Ikea la multinazionale svedese specializzata nella vendita di arredi alla ricerca di personale di recente ha pubblicato offerte di lavoro in vista  dell’ampliamento dell’organico per il 2015.
Durante l’anno il Gruppo offre interessanti e numerose opportunità di lavoro si rivolge anche a giovani senza esperienza, in vista di assunzioni e stage presso varie sedi situate sul territorio nazionale.
Chi è interessato a lavorare nel settore dell’arredamento può valutare le offerte di lavoro attive pubblicate sulla paginaIkea lavora con noi e candidarsi per le posizione di interesse  o anche autocandidarsi.
Le posizioni attualmente aperte in Ikea sono rivolte diplomati, studenti universitari, laureandi e laureati, disponibili a lavorare anche nei week end, per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato, e da inserire in tirocini retribuiti con rimborso spese ed accesso gratuito al ristorante interno.
Sono previsti anche inserimenti nei settori Vendite, Logistica, Acquisti, Ristorazione, Tecnica / Qualità / Ambiente, Interior Design / Visual Merchandising / Disegno Grafico e Risorse Umane. Ecco un breve excursus delle figure ricercate:
- Sustainability Specialist, Genova la sede dove l’azienda ricerca professionista ingegnere ambientale o con titolo affine che si occupi dell’attuazione di progetti di sostenibilità ambientale, lavorando in raccordo con il team di gestione del punto vendita.
La sede di Piacenza dove l’azienda è alla ricerca di un “warehouse co-worker”, una figura professionale da impiegare nel reparto logistico che si occupi dell’inventario e della movimentazione dei pallet Requisti  richiesti  per la mansione sono: diploma capacità di  utilizzare carrelli elevatori.
Nella sede di San Giuliano Milanese, infine, si accettano candidature spontanee.
- Category Area Logistics Manager, Almhult – Svezia;
- Studenti universitari per reparto Ristorazione, Torino (Collegno).
AUTOCANDIDATURA
Ikea è sempre interessata a raccogliere candidature spontanee in vista di prossime selezioni di personale e assunzioni, per sedi presenti in Veneto, Emilia Romagna, Puglia, Friuli Venezia Giulia, Sicilia, Lombardia, Campania, Piemonte, Liguria, Abruzzo:
- Padova;
- Parma;
- Bari;
- Trieste (Villesse);
- Bologna (Casalecchio);
- Catania;
- Milano (Corsico);
- Piacenza (Deposito Centrale);
- Rimini;
- Brescia (Roncadelle);
- Salerno (Baronissi);
- Ancona;
- Torino (Collegno);
- Genova;
- Chieti Pescara (S. Giovanni Teatino);
- Catania;
- Milano (Carugate).
Chi è interessato può presentare la propria candidatura sul sito web e inviare il cv preferibilmente, si consiglia nella pagina, corredato da una lettera di accompagnamento.
 I candidati riceveranno poi una notifica della ricezione della candidatura e l’azienda provvederà a contattare i candidati ideali per fissare il colloquio di lavoro.
 Sono previsti di solito più step di selezione, colloqui individuali e colloqui di gruppo.
 Seguimi attraverso il  tuo social network preferito

Nessun commento:

Posta un commento