google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE LAVORO GRUPPO BLU HOTELS

Pagine

mercoledì 24 dicembre 2014

OFFERTE LAVORO GRUPPO BLU HOTELS

OFFERTE LAVORO GRUPPO BLU HOTELS
Il Gruppo Blu Hotels è un autorevole protagonista nel mondo delle vacanze italiane da circa 20 anni e oggi si qualifica come la prima azienda nel settore leisure del nostro Paese conta circa  ventisette gli alberghi e i villaggi che sono, dal 1993, sinonimo di qualità, prestigio, alta professionalità nel servizio.
Il Gruppo Blu Hotels attualmente offre  un centinaio di opportunità di lavoro rivolte  sia a professionisti affermati del settore turistico alberghiero sia a giovani alla prima esperienza.
 I candidati ideali devono essere persone dinamiche, motivate, serie, preparate ed intraprendenti, disponibili a lavorare in team ed  affrontare con entusiasmo ogni sfida professionale con obiettivi ogni giorno più significativi.
Chi è interessato può inviare il  Curriculum Vitae e lettera di presentazione al seguente indirizzo e-mail: selezione@bluhotels.it. Peravere maggiori informazioni delle posizioni aperte e non solo si consiglia di  visitare l’area “Lavora con noi” del Gruppo Blu Hotels.
Seguimi attraverso il  tuo social network preferito


Nessun commento:

Posta un commento