google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe:  OFFERTE LAVORO BASF CON APPRENDISTATO PER LAUREATI

Pagine

sabato 6 dicembre 2014

 OFFERTE LAVORO BASF CON APPRENDISTATO PER LAUREATI

 BASF – Badische Anilin und Soda Fabrik SE è una delle maggiori aziende chimiche al mondo.
Offerte lavoro BASF con apprendistato per Laureati La Chemical Company è presente anche sul territorio nazionale con BASF Italia, che ha sede legale in Via Marconato n. 8 a Cesano Maderno (MB), e conta 1.447 dipendenti nel nostro Paese.
La società da  sempre interessata ricercare  talenti per eventuali inserimenti in azienda attualmente  ha aperto le selezioni per lo Young Graduates’ Program, un  programma di assunzioni con apprendistato per Laureati, rivolto a giovani di età non superiore ai 29 anni.
 Il progetto Young Graduates’ Program prevede un percorso di apprendistato della durata di 15 mesi, di cui i primi 3 da trascorrere presso la sede aziendale di assunzione, ed i restanti 12 divisi in 2 progetti della durata di 6 mesi, da svolgere presso altre sedi e siti in Italia.

Le figure  professionali ricercate al momento sono:

- Facility Asset Manager;
- Management Accounting Specialist;
- New Business Developer;
- Buyer Indirect Procurement;
- Project Engineer.

Le assunzioni per Laureati saranno effettuate nei seguenti settori aziendali:
- Product Management;
- Finanza e Contabilità;
- Marketing;
- Acquisti;
- Ingegneria.


Requisiti richiesti sono:
età non superiore ai 29 anni
possesso di una Laurea in Ingegneria Edile, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Civile / Ambientale, Economia, Agraria o Biotecnologie Vegetali o Ingegneria Chimica, a seconda delle aree di inserimento previste, il conseguimento del titolo di studio deve essere di  non oltre 18 mesi, a pieni voti
 conoscenza fluente della lingua inglese e, possibilmente, la conoscenza di una seconda lingua straniera, come Tedesco o Spagnolo
 disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale ed internazionale.
Costituiscono requisiti preferenziali, ma non indispensabili, certificazioni di partecipazione a Master post-universitari, pregressi stage in azienda o esperienze di studio o di lavoro all’estero.

Sedi di lavoro

L’apprendistato per Laureati BASF si svolgerà presso varie sedi del Gruppo, in Lombardia, Emilia Romagna e Lazio. In particolare, i candidati selezionati copriranno posti di lavoro a Cesano Maderno, Pontecchio Marconi e Roma.

Chi è interessato alle future assunzioni con apprendistato e alle offerte di lavoro BASF Graduates’ Program può candidarsi visitando la pagina dedicata al programma per Laureati e registrando il curriculum vitae nell’apposito form, o consultare il portale riservato alle carriere e selezioni del gruppo, BASF Lavora con noi, dove è possibile prendere visione di tutte le ricerche in corso, e rispondere agli annunci che interessano.
Seguimi attraverso il  tuo social network preferito




Nessun commento:

Posta un commento