google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE LAVORO 500 POSTI DI LAVORO DI OBIETTIVO TROPICI  SELEZIONI A ROMA

Pagine

lunedì 1 dicembre 2014

OFFERTE LAVORO 500 POSTI DI LAVORO DI OBIETTIVO TROPICI  SELEZIONI A ROMA

OFFERTE LAVORO 500 POSTI DI LAVORO DI OBIETTIVO TROPICI  SELEZIONI A ROMA
Obiettivo Tropici, organizzazione italiana che opera nel settore turistico a livello nazionale e internazionale, attiva soprattutto nell’ambito dei servizi di animazione, intrattenimento e assistenza turistica, ha aperto le selezioni in collaborazione con la rete EURES di ben 500 posti di lavoro con retribuzione fino a 1.500 Euro  per  strutture situate in Italia e all’estero per la stagione 2015.
ObiettivoTropici con sede a Bari, Catania e Milano, collabora con i migliori Tour Operators e si è sempre distinta per la qualità dei servizi offerti e per la professionalità dei propri staff, a cui offre una specifica formazione di base.
Le assunzioni 2015 Obiettivo Tropici sono per i seguenti profili:
- Capi animazione;
- Animatori mini club e junior club per attività con bambini e ragazzi;
- Sportivi (fitness, tiro con l’arco, torneisti);
- Assistenti bagnanti;
- Coreografi / Scenografi;
- Ballerini;
- Cantanti / Piano bar (con strumentazione propria).
Requisiti richiesti sono:
- Età minima richiesta: 18 anni.
- Lingue richieste: madrelingua italiano e buona conoscenza di almeno una lingua straniera (Inglese, Francese o tedesco).
- Titolo di studio: assolvimento dell’obbligo scolastico
La selezione è aperta anche per candidati senza esperienza per essi è richiesta  la disponibilità minima a lavorare per 4 mesi continuativi in Italia, e per 6 mesi all’estero.
Per i  candidati selezionati è prevista una assunzione  con contratto di lavoro stagionale, con vitto e alloggio a carico dell’azienda.
Le retribuzioni saranno variabili sono anche in base all’esperienza professionale dei vari profili.
Le sedi di lavoro possibile sono per l’Italia situate in Lombardia, Trentino Alto Adige, Sicilia, Sardegna, Calabria ecc. e all’estero in Tunisia, Egitto, Cuba, Santo Domingo.
Per il recrutamento del personale per il 2015 Obiettivo Tropici ha organizzato un tour dedicato alla selezione si svolgerà in  diverse città d’Italia, con differenti date, presso gli Sportelli EURES.
E’ possibile la partecipazione ad uno solo dei recruitment days in programma, a scelta tra quelli previsti.
Il prossimo giorno di selezione si svolgerà a Roma il prossimo 5 Dicembre 2014.
Le risorse selezionate saranno invitate a partecipare ad un tirocinio formativo, che si svolgerà a Djerba, in Tunisia, dal 2 al 9 febbraio 2015. Lo stage avrà un costo di 350 Euro, comprensivi di volo A/R e sistemazione in albergo con trattamento all inclusive, e Obiettivo Tropici offrirà borse di studio per sostenere i il  percorso formativo dei candidati più meritevoli.
Chi è interessato alle offerte di lavoro di Obiettivo Tropici può candidarsi inviando inviando il curriculum vitae via mail:- per EURES Roma a lazio@obiettivotropici.it  specificando nell’oggetto  “SELEZIONI OBIETTIVO TROPICI ROMA 2014” per partecipare alla selezione del 5 Dicembre 2014.
Per maggiori informazioni consultare il sito web obiettivo tropici oppure contattare il numero 06.62287239.
 Seguimi attraverso il  tuo social network preferito

Nessun commento:

Posta un commento