google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: FACEBOOK BORSE DI STUDIO E STAGE PER LAUREATI

Pagine

mercoledì 17 dicembre 2014

FACEBOOK BORSE DI STUDIO E STAGE PER LAUREATI

Facebook nota azienda di Mark Zuckerberg, proprietaria dell’omonimo social network, ha aperto un bando per Borse di Studio per laureati.
FACEBOOK BORSE DI STUDIO E STAGE PER LAUREATISono previsti e disponibili i finanziamenti  d dottorandi in vari discipline e possibilità di svolgere uno stage retribuito presso la società di Menlo Park.
FACEBOOK BORSE DI STUDIO 2015 2017
Facebook Fellowship Program, il programma  di BORSE DI STUDIO 2015 2017
è rivolto a laureati iscritti ad un dottorato di ricerca, finalizzato all’assegnazione di Borse di Studio da 37 Mila Dollari per finanziare gli anni accademici 2015 2016 e 2016 2017.
I contributi economici messi a bando sono a copertura delle tasse e delle spese relative al percorso di studi inoltre  beneficiari avranno l’opportunità di visitare l’head quarter Facebook e di fare uno stage negli USA, precisamente a Menlo Park, California.
Requisiti richiesti sono: dottorandi di qualsiasi nazione purché regolarmente iscritti, per l’anno accademico in corso, a percorsi di studi in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettrica, Architettura di Sistema e campi affini, interessati alle seguenti aree di ricerca:
- Architettura;
- Computer Vision;
- Data Mining;
- Basi di dati;
- Sistemi Distribuiti;
- Economia e calcolo;
- Human-Computer Interaction & Social Computing;
- Machine Learning;
- Natural Language Processing;
- Networking & Sistemi Operativi;
- Linguaggi di programmazione e compilatori;
- Sicurezza e Privacy;
- Software Engineering.
Il Fellowship Program Facebook durerà  due anni accademici, dal 2015 al 2017, e prevede l’erogazione di contributi economici da 37000 Dollari l’anno, ovvero oltre 29700 Euro.
Le Borse di Studio comprenderanno i seguenti benefici:
- copertura delle spese relative a tasse e commissioni accademiche;
- visita presso la sede centrale della Facebook Inc. per presentare il progetto di ricerca;
- possibilità di svolgere un tirocinio retribuito in Facebook.
Chi è interessato al programma di Borse di Studio Facebook e alle possibilità di stage presso la società statunitense può candidarsi compilando l’apposito form online, entro il 5 gennaio 2015, ed inviando la documentazione richiesta.
Per avere maggiori informazioni, si consiglia di  scaricare e leggere attentamente il BANDO relativo alle Borse di studio e stage Facebook e a visitare questa pagina.
Seguimi attraverso il  tuo social network preferito

Nessun commento:

Posta un commento