google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: 10 BORSE DI STUDIO DA GOOGLE E CORRIERE  DELLA SERA A STUDENTESSE

Pagine

giovedì 4 dicembre 2014

10 BORSE DI STUDIO DA GOOGLE E CORRIERE  DELLA SERA A STUDENTESSE

10 BORSE DI STUDIO DA GOOGLE E CORRIERE  DELLA SERA A STUDENTESSE
Corriere e Google offrono 10 borse di studio da 2.500 Euro.
Il progetto presentato nell’ambito dell’iniziativa ‘ Il tempo delle donne costituisce una l’opportunità rivolta a studentesse dell’ultimo anno della scuola secondaria  di secondo grado intesa a  incoraggiare e stimolare a   per sostenere  percorsi  universitari ad indirizzo tecnico scientifico come ha spiegato  Barbara Stefanelli, vicedirettrice del Corriere della Sera.
Chi è interessata a partecipare al concorso promosso dal Corriere della Sera e Google deve inviare, oltre al proprio curriculum scolastico, un progetto da realizzare (o già realizzato) coerente con il proprio percorso scolastico.
Il progetto da presentare per partecipare al concorso dovrà avere, come caratteristica principale, un impatto con conseguenze concrete per la vita delle donne.
Potrà quindi trattarsi di una start up, di uno studio scientifico o dell’elaborazione di un software.
Una giuria composta dalle sei rettrici italiane le stesse promotrici dell’iniziativa Tempo delle Donne: Monica Barni, Daria de Pretis, Paola Inverardi, Cristina Messa, Elda Morlicchi e Aurelia Sole.
 stabilirà quali sono i progetti vincenti.Le vincitrici del concorso saranno selezionate entro Maggio 2015.
Le candidature dovranno essere inviate a partire dal 15 Ottobre 2014 fino al 30 Marzo 2015 attraverso una procedura on line che sarà resa disponibile direttamente sul sito web “Il tempo delle Donne”.
Per avere maggiori informazioni dell’iniziativa promossa da Google e dal Corriere della sera. Ricordiamo che Il Tempo delle Donne – Storie, idee azioni si consiglia di  consultare   il portale Il tempo delle Donne”.
Seguimi attraverso il  tuo social network preferito

Nessun commento:

Posta un commento