google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE DI LAVORO A NATALE 2014 4 MILA POSTI DI LAVORO

Pagine

lunedì 3 novembre 2014

OFFERTE DI LAVORO A NATALE 2014 4 MILA POSTI DI LAVORO

OFFERTE DI LAVORO A NATALE 2014  4 MILA POSTI DI LAVORO
Come ogni anno in prossimità delle feste ci sono sempre nuove assunzioni per le festività natalizie 2014 per far fronte all’aumento delle vendite di questo periodo dell’anno nonostante la crisi. L’impiego aggiuntivo di circa 4000  persone è necessario nella Grande Distribuzione Organizzata o nei punti vendita di vari brand, o ancora presso alberghi, ristoranti, centri commerciali e negozi di vario. Si tratta di lavorare durante i mesi di Novembre, Dicembre e anche Gennaio 2015 fino al termine del periodo di feste e vacanze di Capodanno ed Epifania.
Le posizioni aperte e come candidarsi.
 Per le assunzioni Natale 2014 l’Agenzia per il Lavoro Articolo1 ha aperto le selezioni per la copertura dei 4000 diversi profili, da cassieri a commessi, magazzinieri, cuochi, ottici, promoter e altre figure.

Le opportunità di lavoro Natale 2014 segnalate da Articolo1 sono:
INDUSTRIA
Sede di lavoro: Toscana, Sicilia
Per aziende operanti nel settore alimentare si ricercano:
80 ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza nella mansione e residenti in zone vicine a quelle di lavoro.
MODA
Sedi di lavoro: Milano, Roma, Venezia, Verona, Firenze, Bologna
Per importanti brand dei settori dei gioielli e dell’abbigliamento si ricercano:
80 ADDETTI PREPARAZIONE PACCHETTI
Si richiedono ottimo standing e disponibilità sia part time sia full time. E’ previsto un contratto a tempo determinato o di somministrazione.
100 SALES ASSISTANT
100 HOSTESS
I candidati ideali hanno esperienza pregressa nella vendita, buona conscenza  della lingua inglese, disponibilità a lavorare sia part time che full time. Gradita la conoscenza della lingua russa o cinese.
50 MAGAZZINIERI DI NEGOZIO
Le risorse selezionate dovranno occuparsi sia di attività operative (ad esempio . movimentazione merce) che impiegatizie (come gestione ordini, inserimento dati in gestionale, bolle, ddt), e di supportare la forza vendite nella gestione di clientela nazionale ed internazionale. Richiesta  buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a lavorare su turni.
50 RUNNERS
I candidati ideali sono giovani, veloci, dinamici e in grado di coordinarsi con gli addetti vendita.
30 BEAUTY CONSULTANT
30 MAKE UP ARTIST
I requisiti richiesti sono , diploma di estetista, truccatrice, make up artist o titoli analoghi, conoscenze sia in ambito cosmetici che profumi, a seconda del ruolo, bella presenza, buona conoscenza della lingua inglese e flessibilità di orari.
INTRATTENIMENTO
Sedi di lavoro: Roma, Milano, Torino, Padova, Verona, Treviso
Per aziende operanti nel settore giochi e intrattenimento, si ricercano:
70 ASSISTENTI DI SALA SLOT / VLT
I requisiti richiesti sono: buone capacità dialettiche, attitudine ai rapporti interpersonali, flessibilità oraria e, preferibilmente, esperienza pregressa in attività di hostess e promoter, o in attività a stretto contatto con il pubblico.
RISTORAZIONE
Sedi di lavoro: Lombardia, Sardegna
Per aziende operanti nel settore della ristorazione collettiva si ricercano:
50 ADDETTI SERVIZI MENSA
50 ADDETTI PULIZIE E LAVAGGIO
100 CUOCHI E AIUTO CUOCHI
L’offerta di lavoro richiede una precedente esperienza nel ruolo di almeno un anno, attestato HACCP e del corso Sicurezza sul lavoro previsto dal D. Lgs 81/08, disponibilità a lavorare su turni sia part time sia full time. Le mansioni previste, a seconda del ruolo, sono porzionamento e somministrazione dei pasti, pulizie e lavaggio stoviglie, preparazione dei piatti e dei pasti all’interno delle mense.
ALBERGHI
Sedi di lavoro: Milano, Roma, Milano, Firenze, Venezia, Treviso
Per conto di alberghi 4 e 5 stelle clienti, Articolo1 ricerca:
20 CHEF DE RANG
Si selezionano candidati esperti in servizio alla francese che abbiano necessariamente maturato esperienza nella mansione, disponibili a lavorare su turni e nel week end, con conoscenza fluente dell’Inglese.
20 COMMIS DI SALA
Le mansioni previste per tale profilo sono riportare direttamente al responsabile di sala e conoscere in maniera approfondita la struttura. E’ richiesta esperienza nella mansione, disponibilità al lavoro su turni e nel week end e ottimo inglese.
20 CAMERIERI AI PIANI
I camerieri si occuperanno pulizia stanze e le altre zone dell’albergo a mano o con macchinari appositi, svuotare i cestini, lavare e disinfettare i bagni, cambiare la biancheria nelle stanze, rifornire i bagni di sapone, shampoo, bagnoschiuma, e le camere di bevande, alimenti e materiali informativi quando previsti. E’ gradita una precedente esperienza nella mansionee buona conscenza della lingua inglese e l’ìimmediatata disponibilità a lavorare su turni 8 ore al giorno.
20 CAMERIERI DI SALA
le risorse si occuperanno del servizio di sala e della gestione delle comande.Requisiti richiesti
sono: diploma di scuola alberghiera, esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno e conoscenza della lingua inglese.
50 BARISTI
Le risorse selezionate si dovranno occupare del servizio all’interno dei bar con preparazione di bevande fredde e calde, è richiesta  la conoscenza della lingua inglese e/o di altra lingua straniera, e la disponibilità al lavoro su turni.
10 CUOCHI
I candidati ideali sono diplomati di scuola alberghiera, con certificata precedente esperienza in ristoranti o alberghi di lusso.
SETTORE SANITARIO
Sedi di lavoro: Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio, Toscana, Sicilia
Per brand operanti nella sanità si ricercano:
80 OTTICI/ OPTOMETRISTI
Le figure verranno inserite all’interno di un Punto Vendita e saranno impiegate nel servizio di assistenza al pubblico finalizzata alla vendita diretta al cliente.
 E’ richiesto diploma di Ottico e abilitazione alla professione, esperienza nel ruolo e disponibilità full time con orario da centro commerciale.
NEGOZI
Sede di lavoro: varie sedi in tutta Italia
Per varie gallerie commerciali e punti vendita Articolo1 seleziona:
150 PROMOTER
Il recruiting natalizio è rivolto a candidati dotati di buone capacità relazionali, negoziali e di comunicazione, automuniti, disponibili a lavorare anche nei week end e con precedenti esperienze di vendita diretta o contatto con il pubblico.
GDO
Sede di lavoro: varie sedi in tutta Italia
Per aziende operanti nel settore della Grande Distribuzione Organizzata si ricercano:
- 400 Addetti Cassa;
- 350 Addetti alla vendita;
- 200 Addetti Macelleria;
- 200 Addetti Pescheria;
- 200 Addetti Gastronomia;
- 200 Addetti Ortofrutta;
- 200 Addetti Panetteria;
- 200 Addetti scaffali e magazzinieri;
- 800 Addetti all’Inventario..
Chi è interessato a lavorare a Natale nella GDO, nella moda, nella ristorazione, nella vendita e in altri settori, e alle offerte di lavoro Articolo1, può candidarsi inviando il proprio curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03), via mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
- per l’Industria, toscana@articolo1.it e catania@articolo1.it;
- per Moda e Lusso, fashion@articolo1.it;
- per l’Intrattenimento, intrattenimento@articolo1.it;
- per la Ristorazione, micentro@articolo1.it per la Lombardia e latina@articolo1.it per la Sardegna;
- per gli Alberghi, micentro@articolo1.it;
- per la Sanità, sanita@articolo1.it;
- per il settore Vendita, venditori@articolo1.it;
- per la Grande Distribuzione Organizzata: gdo@articolo1.it.
Seguimi sul tuo social network preferito

Nessun commento:

Posta un commento