google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: CORSO GRATUITO PER WEDDING PLANER

Pagine

giovedì 20 novembre 2014

CORSO GRATUITO PER WEDDING PLANER

CORSO GRATUITO PER WEDDING  PLANER
Ami Training società cooperativa con sede in provincia di Napoli, in collaborazione con le Agenzie Interinali, offre la possibilità di partecipare a corsi gratuiti e finanziati dal fondo nazionale Forma. Temp.
 I corsi   sono rivolti  a maggiorenni disoccupati, studenti, disabili, persone in mobilità, stranieri e lavoratori interinali. Tra le offerte formative la società Ami Training propone il corso da Wedding Planner.
IL Wedding Planner, letteralmente ‘organizzatore di matrimonio’, è nato in America ormai è entrato anche a far parte e si è difuso anche nella nostra cultura.
Il compito del Wedding Planner è di pianificare e amministrare il matrimonio insieme alla coppia di futuri sposi, esso in pratica solleva gli sposi dalla maggior parte dei problemi, diminuendo preoccupazioni, riducendo le tempistiche organizzative e i rischi legati all’organizzazione di un evento così importante.
Il Wedding Planner deve quindi offrire una consulenza completa agli sposi per assicurare una perfetta riuscita del giorno delle nozze.
 Si tratta di individuare la location, il catering o ristorante, i fiori e  gli addobbi, il fotografo, la scelta dell’auto, la prova abiti da sposa e ancora  la definizione del viaggio per la luna di miele, il negozio migliore dove acquistare le fedi la creazione del tableau de mariage, la scelta delle bomboniere e i regali per i testimoni.
Il Wedding Planner attende a tutte le fasi di preparazione del matrimonio ed è anche presente il giorno del sì per assicurare il perfetto svolgimento della cerimonia e del ricevimento.
Il corso è diretto a formare una figura professionale in grado di svolgere il compito d’intermediario tra le parti e di organizzare eventi pubblici e privati.tra i suoi compiti ci sarà anche  quello per gestire i rapporti con i fornitori.
Il corso proposto dalla società cooperativa Ami Training con sede in provincia di Napoli è di 146 ore, con inizio fissato il 24 Novembre 2014.
La sede di svolgimento è la seguente: Ami Training soc. coop. Soc.Viale della Pace, 64 80031 Brusciano (NA).
Il programma del corso si compone di 7 moduli:
– modulo n° 1- diritti e doveri dei lavoratori temporanei
– modulo n° 2 salute e sicurezze sui luoghi di lavoro
– modulo n° 3 – presentazione
– modulo n° 4 – wedding planner
– modulo n° 5 – come avviare l’attività
– modulo n° 6 – il project management del matrimonio e il galateo
– modulo n° 7 – orientamento al lavoro
Il corso di Wedding Planner è diretto ai tutti i cittadini italiani o extracomunitari con regolare permesso di soggiorno, disoccupati ed inoccupati che abbiano raggiunto la maggiore età che abbiano la possibilità  di frequentare almeno il 70% delle ore di formazione.
Chi è inrteresato deve fare domande di partecipazione al corso entro il 21 Novembre 2014 secondo una delle seguenti modalità:
– compilazione di form on line;
– compilazione della domanda in sede, muniti di carta d’identità e codice fiscale, al seguente indirizzo: Ami Training soc. coop. Soc.Viale della Pace, 64 80031 Brusciano (NA);
– Chiamando il seguente numero telefonico: 081/8863290;
Per ulteriori informazione  consultare  direttamente alla pagina web della società cooperativa Ami Training.
 Seguimi attraverso il  tuo social network preferito

Nessun commento:

Posta un commento