google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: 32 BORSE DI STUDIO INPS PER MASTER IN ECONOMIA PROROGA DEI TERMINI

Pagine

sabato 29 novembre 2014

32 BORSE DI STUDIO INPS PER MASTER IN ECONOMIA PROROGA DEI TERMINI

32 Borse di studio INPS per Master in Economia, Roma proroga dei termini
Il termini ultimi per le  iscrizioni ai  Master in Economia Pubblica finanziati con borse di studio INPS dei quali  abbiamo  dato notizia ( clicca qui) sono stati prorogati fino al giorno 5 Gennaio 2015.

Le borse di studio INPS messe a bando per il 2014 2015 sono di due tipi, ovvero per Master di I e II livello, rivolte a figli ed orfani dei dipendenti pubblici, o per Master Executive, rivolte a dipendenti pubblici.
Per richiedere i contributi economici occorre effettuare prima l’iscrizione al percorso formativo di interesse, è sono a copertura totale dei percorsi formativi.
Possono richiedere le borse di studio INPS per Master in Economia Pubblica i candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:
- essere ai giovani di età tra i 18 e i 40 anni, inoccupati o disoccupati, figli di dipendenti pubblici, o dipendenti pubblici senza limiti di età;
- laurea magistrale o a ciclo unico;
- requisiti specifici richiesti dai rispettivi bandi INPS in base alla tipologia di contributo economico che s’intende richiedere.
La partecipazione ai Master Università Sapienza è a numero chiuso, per un totale di 25 allievi per corso, ed è subordinata al superamento di un iter di selezione che comprende la valutazione del curriculum di ciascun candidato, l’espletamento di un test scritto a risposta multipla su argomenti giuridici, economici e finanziari.Roma, in Via Castro Laurenziano 9, Roma.
La prova di ammissione si terrà mercoledì 7 gennaio 2015.
Le domande di partecipazione alle selezioni per accedere ai Master in Economia, devono essere redatte secondo gli appositi moduli allegati ai bandi e complete della documentazione richiesta dagli stessi, dovranno essere presentate, entro il 5 Gennaio 2015, inviate tramite mail all’indirizzo di posta elettronica masterep@uniroma1.it.
 Seguimi attraverso il  tuo social network preferito

Nessun commento:

Posta un commento