google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe:  OFFERTE LAVORO LIDL

Pagine

venerdì 24 ottobre 2014

 OFFERTE LAVORO LIDL

 OFFERTE LAVORO LIDL
LIDL Stiftung & Co KG è un’azienda tedesca tra le maggiori attive nel settore della GDO – Grande Distribuzione Organizzata.
La  LIDL Italia offre interessanti opportunità di lavoro la ricerca è rivolta generalmente a laureati e diplomati, con e senza esperienza, in base al ruolo, con buone competenze informatiche, per assunzioni a tempo determinato o indeterminato.
 Le sedi  di lavoro sono in tutto il Paese nelle aree Vendite, Immobiliare, Logistica, Amministrazione, Acquisti, Formazione e Direzione Generale.
Le  ricerche in corso sono :

- Responsabile Commercializzazione Immobiliare, Arcole;
- Responsabile Ufficio Contabilità Clienti e Fornitori, Arcole;
- Executive Assistant, Arcole, Anagni, Sicilia, Pontedera;
- Project Manager, Arcole;
- Buyer Procurement, Arcole;
- Responsabile Uscita Merci, Anagni, Arcole;
- Controller Junior, Arcole;
- Responsabile Sviluppo Immobiliare, Sicilia, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Liguria, Toscana, Campania, Lazio, Marche, Emilia Romagna;
- Facility Manager, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Marche, Puglia, Campania, Toscana, Veneto, trentino Alto Adige;
- Collaboratore Ufficio Legale, Arcole;
- Capo Gruppo Logistica, Sesto al Reghena;
- Capo Area, Puglia, Campania, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Sicilia, Piemonte, Lombardia, Toscana, Lazio, Calabria;
- Responsabili Logistica, Volpiano, tutta Italia;
- Traduttore italiano / tedesco / inglese, Arcole;
- Customer Care Assistant, Arcole;
- Tecnico Controllo Qualità, Arcole;
- Assistente Legale, Arcole;
- Assistente di Direzione, Arcole;
- Commessi Specializzati, Mestre, Spinea, Nuoro, Caltagirone, Savona, Asti, Bra, Varna, Brunico;
- Addetti Vendite, Pioltello, Delebio, Lodi Vecchio, Mussomeli, Bolzano, Varna, Brunico, Zuclo;
- Payroll Specialist, Arcole;
- Apprendisti Addetto Vendite, Vigonza, Ravenna, Padova;
- Store Manager, Nuoro, Verona, Savona, Imperia, Piemonte, Emilia Romagna;
- SAP Specialist, Arcole;
- Collaboratore Assistenza Clienti, Arcole.
OPPORTUNITA’ PER I GIOVANI
Lidl offre interessanti programmi di inserimento, formazione e lavoro a neolaureati e giovani talenti interessati ad intraprendere una carriera in ambito retail. le selezioni attive riguardano al momento:
GENERAZIONE TALENTI
Sono richiesti  neolaureati con ottima padronanza della lingua inglese e, preferibilmente, conoscenza della lingua tedesca, per un percorso formativo della durata di 12 mesi, di cui 6 mesi all’interno dei punti vendita del brand, e 6 mesi di training on the job nelle vendite (3 mesi nei nostri uffici vendite, e altri 3 mesi in affiancamento al Capo Area) o nella Direzione Generale (in 2 aree a scelta tra Acquisti, Amministrazione, Risorse Umane, Logistica e Immobiliare).
 Il progetto che  parte  a marzo 2015 e  offrirà ai partecipanti anche formazione tecnica nelle vendite, corsi di soft skills e corsi di lingua tedesca.
INTERNATIONAL TRAINEE
L’offerta è rivolta a giovani con una buona cultura, si richiede  padronanza della lingua inglese e una buona conoscenza del tedesco, il contratto sarà a tempo determinato della durata di 24 mesi, nell’ambito di un progetto formativo che si svolgerà parte in Italia e parte in Germania.
L’attività formativa avrà durata di 9 mesi nelle Vendite, 6 mesi in Direzione Generale, 6 mesi in Germania (3 mesi di corso intensivo di tedesco e 3 mesi di formazione), e 3 mesi in Direzione Generale in uno dei reparti per iniziare il percorso d’inserimento al ruolo.
LAUREA TRIENNALE LIDL
L’azienda seleziona anche diplomati e neodiplomati, è richiesta  ottima padronanza della lingua tedesca e buona conoscenza di quella inglese, interessati a conseguire una laurea triennale, riconosciuta a livello internazionale, e ad intraprendere un percorso professionale in azienda.
 Lidl, infatti, in collaborazione con varie Università, offre un percorso di studi della durata di 3 anni, di cui i primi 2 in Germania, a Heilbronn per chi sceglie l’indirizzo Commercio dei Beni di Consumo, e a Mosbach per coloro che optano per il Commercio Internazionale, e 1 in Italia, articolato in attività formative in aula e moduli pratici di training on the job. Durante tutto il programma i candidati selezionati riceveranno un regolare stipendio mensile e, durante i periodi di formazione pratica, l’azienda si farà carico anche delle spese di alloggio.
Come candidarsi
Lidl partecipa ad eventi e career day presso università durante tutto l’anno  pertanto chi avesse  interesse a candidarsi alle posizioni aperte  ha  la possibilità di conoscere direttamente i responsabili delle Risorse Umane. Periodicamente vengono organizzate anche giornate di selezione proprio dedicate a giovani con formazione universitaria, in possesso di 1 o 2 anni di esperienza e di una eccellente conoscenza della lingua tedesca, per inserimenti in un percorso di formazione e lavoro presso l’azienda tedesca.
CONTRATTO DI LAVORO E STIPENDIO
Le opportunità offerte dalla Lidl tendono a proporre contratti di assunzione a tempo indeterminato o per i giovani prevede progetti di inserimento lavorativo in apprendistato finalizzate alla successiva assunzione.
Per i  supermercati offertaprevede sia  l’opportunità di lavorare full time o part time.
Gli stipendi variano ovviamente in base al ruolo, con una base sui 1200 Euro per un full time (circa 700 per part time) nei ruoli interni di supermercato (vendite, cassa) e vanno a salire notevolmente per i ruoli manageriali. I neolaureati che entrano nel gruppo prendono da subito in media circa 1.300 euro lordi al mese ma hanno grandi opportunità di carriera e crescita anche sul fronte retributivo. Si precisa che le cifre  sono da considerarsi indicative, la retribuzione varia in base all’esperienza, alla mansione di inserimento e all’orario di lavoro concordato.
Gli interessati alle opportunità offerte  dalla azienda  devono  inviare il cv online, attraverso il modulo apposito disponibile sul portale web aziendale, in risposta all’annuncio per la posizione aperte che interessa, dopo aver attentamente valutato i requisiti richiesti previsti per la  posizione di interesse, è indispensabile accordare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del decreto legislativo n.196/2003.
Seguimi sul tuo social network preferito






Nessun commento:

Posta un commento