google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: MONDADORI OFFERTE DI LAVORO E STAGE

Pagine

venerdì 31 ottobre 2014

MONDADORI OFFERTE DI LAVORO E STAGE

IL Gruppo editoriale Mondadori Editore SpA, nota come Mondadori, casa editrice italiana, con sede in provincia di Milano, a Segrate, controllata dal Gruppo Fininvest, seleziona personale anche senza esperienza per  nuove assunzioni e inserimenti tramite stage.
Le opportunità di lavoro Mondandori sono rivolte, a laureati e diplomati in ambito umanistico, informatico, economico sia con qualche anno di esperienza che inesperti, da inserire con contratti di lavoro o in stage semestrali e retribuiti con rimborso spese.
Le figure professionali ricercate al momento sono:
PRODUCT MANAGER MARKETING & COMMUNICATION
La ricerca è rivolta a candidati con formazione economica, conoscenza del Pacchetto Office e di Google Analytics, pregressa esperienza nel settore e ottima conoscenza delle dinamiche Web / App.
JUNIOR BRAND MANAGER
I candidati devono essere  laureati in Economia o nel settore umanistico con specializzazione / master in Marketing, possedere  un ottima conoscenza della lingua inglese, del sistema operativo Windows e del pacchetto Office (in particolare Excel, Power Point), di internet, degli strumenti per il web e gestione social media, e sono predisposti ai rapporti interpersonali. E’ anche  richiesta esperienza pregressa di 2 anni. 
STAGE SISTEMI INFORMATIVI. I candidati ideali sono giovani neo diplomati con indirizzo Informatico o neo laureati in Informatica (triennale), dotati di buona conoscenza informatica di hardware, sistemi operativi sia in ambiente Windows che in ambiente Mac, programmi antivirus per installazione/assistenza e delle reti, disponibili a lavorare full time.
Retribuzioni e vantaggi a lavorare in Mondadori
La  politica per le Risorse Umane del Gruppo premia le performance e l’impegno dei collaboratori, utilizza un sistema retributivo su base meritocratica che prevede, oltre al salario, strumenti di incentivazione collettiva, quali il premio di risultato.
I dipendenti del Gruppo possono usufruire, di numerosi benefit, tra cui flessibilità oraria, possibilità di impiego part time, servizio di navetta che collega la sede di Segrate a Milano, assistenza sanitaria integrativa, estendibile anche al proprio nucleo familiare, servizio sanitario di prelievi, visite mediche, pap-test e visite oculistiche presso le sedi dell’area milanese, assistenza fiscale gratuita, forti sconti per l’acquisto dei prodotti dell’azienda e convenzioni per l’acquisto di prodotti e servizi.
Chi è interessato a lavorare nel Gruppo deve  visitare il  portale dell’’azienda riservato alle carriere e selezioni, Mondadori Lavora con noi, e inserire in corrispondenza  delle posizioni aperte che interessano inserire il cv nel data base aziendale in ogni caso in qualsiasi momento è possibile  inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale.
Seguimi sul tuo social network preferito

Nessun commento:

Posta un commento