google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: OFFERTE LAVORO PFIZER LAVORA CON NOI

Pagine

martedì 23 settembre 2014

OFFERTE LAVORO PFIZER LAVORA CON NOI

OFFERTE LAVORO PFIZER  LAVORA CON NOI
Pfizer Inc è la maggiore compagnia biofarmaceutica al mondo, attiva nella ricerca, produzione e commercializzazione di farmaci, con sede principale negli Stati Uniti, a New YorK
Offre  numerose le opportunità di lavoro durante l’anno Pfizer  molte, attive, anche per le sedi italiane.
Le offferte di lavoro   sono rivolte sia a professionisti più o meno esperti in vari settori che a giovani senza esperienza, per i quali sono previsti percorsi di tirocinio.
Gli interessati a lavorarare nel settore farmaceutico possono valutare le ricerche in corso in questo periodo sul  portale Pfizer lavora  cliccando su con noi.
FIZER ITALIA  assunzioni previste  per il 2014
Attualmente la Pfizer Italia ricerca, prevalentemente, di laureati inCTF, Chimica, Ingegneria Chimica / Gestionale / Meccanica e Medicina, e in discipline tecniche, scientifiche e gestionali, generalmente dotati di buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese
I  profili ricercati al momento sono:
- Informatori Scientifici del Farmaco, Bologna, Ferrara, Forlì Cesena, Modena, Ravenna, Rimini;
– Manufacturing Documentation Specialist, Ascoli Piceno;
- Atwork Specialist, Ascoli Piceno;
- Procurement Senior Specialist, Ascoli Piceno;
- Medical Advisor Oncology, Roma;
- Regional Senior Brand Manager, tutta Italia;
- Senior Manager Business Intelligence, tutta Italia;
- Senior Associates Contract Operations Quality Assurance, Aprilia;
- Regional Senior Brand Manager, Roma;
- Senior Manager Contract Operations Quality Assurance, Aprilia.
Per i giovani, laureati interessati a lavorare in ambito chimico farmaceutico o che devono conseguire un master , Pfizer offre, durante l’anno, interessanti opportunità di svolgere un periodo di formazione on the job in azienda attraverso appositi stage retribuiti.
I tirocini hanno una   durata di 6 – 12 mesi nell’intento di  scoprire talenti, l’azienda ha stipulato delle partnership con alcuni dei migliori Istituti di ricerca e Università, Istud, Cattolica, Luiss, Bocconi, Università di Pisa, La Sapienza.
 La Pfizer offre ai propri collaboratori un ambiente di lavoro di respiro  internazionale, con  reali opportunità di carriera e la possibilità di contribuire a scoprire, sviluppare e fornire farmaci innovativi per curare e prevenire malattie. I neoassunti vengono inseriti, generalmente, nelle aree ricerca e sviluppo, produzione, vendite, servizi finanziari o servizi tecnologici.
Gli interessati alle offerte di lavoro attive presso  l’azienda farmaceutica per  candidarsi devono  visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte Pfizer “Lavora con noi”,effettuare la ricerca degli annunci e registrare il curriculum vitae nell’apposito form online in risposta alle opportunità professionali che interessa.
E’ sempre possibile nella  Pfizer lavoro inviare una candidatura spontanea basta compilare  l’apposito modulo di inserimento del cv nel Data Base informatico.
 Seguimi sul tuo social network preferito
Facebook 
Twitter
Google Plus




Nessun commento:

Posta un commento