google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Offerte lavoro Selex  per il 2014  1100  assunzioni posti di lavoro

Pagine

giovedì 30 gennaio 2014

Offerte lavoro Selex  per il 2014  1100  assunzioni posti di lavoro


Il Gruppo Selex ha programmato nuove aperture di supermercati e punti vendita nel 2014 che porteranno a 1100 nuovi posti di lavoro e assunzioni in tutta Italia.
Il gruppo Selex nonostante la crisi economica che ha colpito anche  il mercato di largo consumo ha registrato una crescita, nato nel 1964 dall’Unione volontaria A&O italiana, gruppo di grossisti alimentari, oggi è  presente in tutte le regioni d’Italia con una rete capillare che conta  oltre 2500 negozi.
La rete di vendita comprende: ipermercati, superstore, supermercati, discount, superette, minimercati, drugstore e cash & carry, mentre i principale marchi  sono: Famila, A&O, D più Discount, Alì Supermercati, MD Discount, Svelto A&O, C+C cash and carry, Alìper, Emisfero ipermercato, Galassia l’iperisparmio, Hurrà Discount, Superpan, Iperpan, HarDis, Super Elite, SuperDì Supermercati, L’Abbondanza, Supermercati dok, Bigstore.
Coloro che sono interessati  ai nuovi posti di lavoro e alle assunzioni 2014 Selex devono  inviare la propria candidatura online tramite i siti web dei marchi che fanno parte del gruppo  che si trovano cliccando  questa pagina  del sito Web Lavoro.
Cliccando sul brand ( insegne del gruppo) che interessa, il curriculum  vitae  può essere inviato compilando il form online nella sezione “Lavora con noi” nei rispettivi siti web, dedicata alle offerte di lavoro, posizioni aperte, carriere e selezioni.

Restate sempre aggiornati seguite sui Social Network le mie pagine  Facebook e Twitter

Nessun commento:

Posta un commento