google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Offerte lavoro per 100 fotografi in villaggi turistici

Pagine

giovedì 23 gennaio 2014

Offerte lavoro per 100 fotografi in villaggi turistici


La rete Eures cerca 100 fotografi per conto della società Il Gruppo Digitale.per  lavoro nel turismo in Italia e all’estero Il Gruppo Digitale nasce dall’evoluzione Colorpoint, azienda fondatrice che da quindici anni opera con successo nel settore della fotografia del turismoè formato  da 10 società presenti sul territorio mondiale che gestiscono direttamente il servizio fotografico all’interno di 72 strutture tra villaggi turistici, hotel e resort.
100 sono i fotografi richiesti da inserire in 80 rinomati villaggi turistici (Club Med, Alpitour, I Grandi Viaggi, Barcelò, Iberostar, Princess, etc.).
Le offerte di lavoro per fotografi sono dirette sia professionisti che a candidati senza esperienza che abbiano passione per la fotografia (sappiano usare una macchina fotografica).
Ecco tutti i dettagli della selezione in corso e come candidarsi:
I requisiti  richiesti sono:
 Cittadinanza comunitaria.
 Madrelingua italiano e buona conoscenza delle lingue inglese o francese.
 Predisposizione alle pubbliche relazioni, spirito di adattamento.
Esperienza professionale pregressa non obbligatoria.
I candidati selezionati saranno assunti in Italia con contratto di collaborazione per minimo 2 mesi fisso e provvigioni, all’estero contratto locale per almeno  5-6 mesi.
le retribuzioni per la prima stagione varieranno  da un minimo di € 800 lordi (nel caso di inesperienza o esperienza minima lavorativa) ad un massimo Euro 1.300 lordi mensili (responsabile fotografi). Si tratta di anticipo provvigioni, oltre al quale bisogna aggiungere come previsto un incentivo in termini di percentuale sul fatturato totale realizzato dal gruppo (l’anticipo della provvigione rappresenta lo stipendio stabilito e garantito, e sarà pagato indipendentemente dall’andamento della stagione).
Il vitto, l’alloggio, il viaggio,l’ assicurazione infortuni (estero) e attrezzatura fotografica sono  forniti dall’azienda.
Sedi di lavoro sono: Italia Sud e Isole, Francia, Spagna, Tunisia, Grecia, Guadalupe, Repubblica Dominicana, Messico, Malesia.
Le selezioni si svolgeranno a Roma nel corso del mese di marzo 2014.
Coloro che sono interessati a questa opportunità di lavoro per fotografi in Italia e all’estero  presso villaggi turistici devono compilare il form online nella sezione “Lavora con noi”del sito aziendale ilgruppodigitale.com allegare una fotografia recente entro e non oltre il 23 Marzo 2014.

Restate sempre informati seguite sui Social Network le mie pagine  Facebook e Twitter

Nessun commento:

Posta un commento