Pagine

giovedì 9 gennaio 2014

Offerte lavoro 2014 Telecom Italia lavora con noi

La Telecom Italia SpA società italiana di telecomunicazioni leader nel nostro Paese, attiva sia in Italia che all’estero nei servizi di telefonia fissa, telefonia cellulare, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo.
 Per chi desidera lavorare in Telecom Italia offre nuove opportunità di lavoro e stage in vista delle assunzioni 2014.
Chi è interessato a lavorare in questo settore o società sono disponibili nuove opportunità di lavoro e stage per le assunzioni 2014.
La Telecom Italia è un Gruppo che investe molto nelle risorse umane, i offre concrete possibilità di sviluppo e carriera attraverso  iniziative dirette a sviluppare competenze, identificare e valorizzare il talento e favorire l’engagement dei collaboratori, guidare i  percorsi di formazione ad hoc per i dipendenti, in un’ottica di valorizzazione del  capitale umano come  elemento indispensabile per garantire competitività, crescita, successo e futuro dell’azienda.
Per  quanto riguarda la retribuzione la società di telecomunicazioni applica, inoltre, una particolaree politica retributiva per i propri dipendenti, costituita da una componente di retribuzione fissa, il cosiddetto RAL, riferita a criteri meritocratici che puntao a valorizzare prioritariamente la persona con caratteristiche di eccellenza, titolarità di ruoli e competenze chiave,e una componente di retribuzione variabile, da stabilire sulla base del raggiungimento di obiettivi specifici, collettivi o individualiinfine  una componente non monetaria che consiste in beni e servizi messi a disposizione della persona, ad esempio come fondi pensione integrativi, assistenza medica integrativa, autovettura, prestiti a tasso agevolato, check up medico, ecc.
Coloro che sono interessati alle assunzioni 2014 della Telecom Italia possono valutare le offerte di lavoro e stage disponibili in questo periodo in Lombardia, Lazio, Piemonte cliccando qui.
I requisiti richiesti sono: laurea secondo il profilo richiesto in ambito tecnico – commerciale, Ingegneria e Informatica, , buona  della lingua inglese edelle  competenze informatiche, interesse per il  settore delle telecomunicazioni.
La Telecom Italia sempre al fine  di valorizzare per i giovani talenti ha avviato un programma di collaborazione con le università italiane per offrire loro opportunità di formazione e lavoro in azienda a vari livelli.
Tra le varie iniziative che la società rivolge ai giovani universitari, laureandi e laureati rientrano:
 percorsi di tirocinio, anche tirocini curriculari o che valgono a  costituire praticantato per l’abilitazione professionale;
 Master finanziati in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, l’Università Federico II di Napoli, il MIP Politecnico di Milano e il Politecnico di Torino;
borse di Dottorato di Ricerca per acquisire persone con competenze eccellenti interessate a conseguire il più alto livello di istruzione universitaria, ad esempio da destinare  a specifici progetti di ricerca di interesse aziendale;
Apprendistato di Alta Formazione, un piano formativo aziendale della durata di 240 ore, suddiviso in più moduli su tematiche tecnologiche, commerciali e di gestione d’impresa, rivolto ai laureandi.
Per ulteriori informazioni consultare  cliccando  la pagina del sito.
Tutti coloro che sono interessati  alle offerte di lavoro della Telecom Italiain vista delle assunzioni del 2014  possono presentare la propria candidatura  visitando la pagina delle ricerche in corso.

 Per essere sempre aggiornati segui  sui Social Network le mie   pagine  Facebook e Twitter


Nessun commento:

Posta un commento