google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Corso gratuito per Gastronomo

Pagine

giovedì 16 gennaio 2014

Corso gratuito per Gastronomo

Il settore della Gastronomia è uno dei settori che non conosce crisi è  in partenza un corso gratuito per Gastronomo a Bari con stage, prevista indennità di frequenza di 2 euro l’ora.
Il bando di selezione per l’ammissione ad un corso per Gastronomi pubblicato dall’ Associazione Kronos di Bari è finalizzato alla formazione di una figura esperta in Gastronomia, per tutto ciò che riguarda il cibo, la buona tavola, il piacere  che questo procura nella società.
 Il corso è, totalmente gratuito, avrà una durata di 1200 ore, di cui 480 di stage, e prevede un’indennità di frequenza oraria pari a 2 euro per ogni ora di effettiva presenza, oltre ad un rimborso delle spese di viaggio nel che sianofatte con i mezzi pubblici.
Al termine del percorso formativo i partecipanti riceveranno dopo  di un esame finale, un attestato di qualifica professionale per Gastronomo.
 E’ previsto che a 6 allievi selezionati sarà data la possibilità di svolgere al termine del corso dei tirocini retribuiti finalizzati all’inserimento lavorativo,i tirocinio avrà la durata di 3 mesi, per un totale di 1.800 Euro lordi.
I requisiti
Possono partecipare al corso gratuito per Gastronomo i lavoratori con ammortizzatori, in mobilità o che hanno cessato un’attività imprenditoriale senza sostegno al reddito, disoccupati di lunga durata iscritti nelle anagrafi dei Centri per l’Impiego della Provincia di Bari già in possesso di Dichiarazione Immediata di Disponibilità
Per partecipare al corso occore fare domanda su apposito modulo che si trova  sul sito dell’associazione   cliccando  domanda di iscrizione ai corsi in partenza Gastronomo,la  domanda deve perentoriamente  pervenire entro il 23 gennaio 2014 all’Associazione Kronos – C.so A. De Gasperi, 350/A – Bari.

L’accesso al corso gratuito di Gastronomia è subordinato al superamento di una selezione che si terrà presso la sede dell’Associazione Kronos, in C.so A. De Gasperi n. 350/A a Bari, il 27 gennaio 2014, alle ore 8.00, ì Le prove d’esame consistono nella somministrazione di un test di cultura generale e un colloquio individuale.



 Per essere sempre aggiornati segui  sui Social Network le mie   pagine  Facebook e Twitter

Nessun commento:

Posta un commento