google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Corso di inglese gratuito EF e Stage in Usa  O UK

Pagine

giovedì 30 gennaio 2014

Corso di inglese gratuito EF e Stage in Usa  O UK

Parte il bando  per assegnazioni di borse di studio per la frequenza di un corso di studi gratuito di inglese  con tirocinio   negli Stati Uniti o in Inghilterra.
E’ una  buona opportunità per quanti vogliono  perfezionare le proprie conoscenze della lingua inglese.
EF – Education First, organizzazione internazione da tempo  attiva nella realizzazione di corsi di formazione linguistica all’estero, per il 2014  ha riaperto la campagna "Vinci una carriera internazionale con EF", finalizzata all’assegnazione di una borsa di studio per la frequenza di un corso di inglese gratis, con stage, in USA o Regno Unito.
L' iniziativa è rivolata  a giovani professionisti laureati over 25 che avranno l’opportunità di frequentare un corso di inglese  EF e di svolgere un tirocinio della  durata di almeno 100 ore.
L’obiettivo che si propone la campagna EF   è di  offrire opportunità formative a quanti vogliono avvicinarsi al mondo del lavoro in contesto internazionale, il  programma  di formazione  è della durata di 6 mesi si svolge  presso le sedi di Manchester o Chicago, con tirocinio, i candidati selezionati usufruiranno di una borsa di studio del valore di 4.000 euro.
Requisiti 
Possono partecipare alle selezioni per la borsa di studio EF adulti a partire dai 25 anni che abbiano conseguito almeno una laurea triennale.
Chi è interessato a partecipare al corso di inglese gratuito con stage all’estero EF deve compilare per candidarsi , entro il 15 febbraio 2014, un apposito modulo online rispondendo alle domande ed inviando una tesina di massimo 200 caratteri sul tema “Un’esperienza all’estero: come può avvantaggiare i giovani italiani?”.
I candidati selezionati  in base alle risposte al test e alla qualità del breve elaborato richiesto  sulle motivazioni per partecipare percorso formativo proposto da EF, saranno proclamati durante l’evento Dida Expo che si terrà a Milano, del quale  EF è il principale  sponsor  per Carriera e  Lavoro.
L’evento  dedicato al mondo di lavoro globale offrirà l’opportunità di incontrare  esperti di  recruiting,  prendere parte a conferenze e workshop.
L’ingresso alla fiera è gratuito l’evento si svolgera a Milano e a Roma  secondo il seguente calendario a Milano, il 21 e  il 22 febbraio 2014, dalle ore 9.00 alle 18.00, presso Palazzo delle Stelline;
a Roma, il 28 e  il 29 marzo 2014, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, presso Palazzo Capranica per informazioni più dettagliate  consulare la pagina  dell’evento.


Restate sempre aggiornati seguite sui Social Network le mie pagine  Facebook e Twitter


Nessun commento:

Posta un commento