google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Offerte lavoro La Roche assume in Lombardia, Campania, Veneto e Puglia

Pagine

sabato 21 settembre 2013

Offerte lavoro La Roche assume in Lombardia, Campania, Veneto e Puglia

Nuove offerte lavoro Roche per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego nel settore farmaceutico  In  diverse Regioni Italiane  Lombardia  Campania Puglia veneto
La Roche è un’azienda fondata nel 1896 da Fritz Hoffmann-La Roche, è una delle aziende leader del settore farmaceutico e nelle biotecnologie il gruppo svedese all’attivo ha  la ricerca
sul cancro, l’epatite, l’Alzheimer, l’artrite reumatoide e il diabete e lo sviluppo di  nuove tecnologie diagnostiche e farmaci.
La Roche è presente in 150 paesi del mondo e si contano più di 80 mila collaboratori.
La Roche ricerca personale in vista di assunzioni in Lombardia, Campania, Veneto e Puglia coloro che sono interessati alle opportunità di lavoro Roche possono valutare le posizioni aperte in questo periodo dall’azienda
Le figure richieste sono :
JUNIOR CONTROLLER ROCHE PHARMACEUTICAL, Monza
tale ricerca è indirizzata a laureati in Economia o Ingegneria Della gestione, con esperienza, anche di breve periodo, e richiesta ottima conoscenza della lignua inglese e del Pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point.
STAGE BUSINESS ANALYST, Monza
si ricercano laureati in Economia, Statistica o Ingegneria Gestionale, di preferenza anche  con  un Master  conseguito o con precedente esperienza di tirocinio, è richiesta  sempre  ottima conoscenza dell’Inglese.
PRODUCT MANAGER, Monza
per questa figura professionale è richiesta esperienza in ruolo analogo, ottima conoscenza della lingua inglese, eccellente conoscenza degli strumenti informatici e interesse per le nuove tecnologie.
CUSTOMER MANAGER, Campania
Si ricercano laureati in materie scientifiche (Biologia, CTF, Biotecnologie, Scienze biologiche), residenti Caserta o a Napoli e provincia.
Sempre gratita , ma non indispensabile, una esperienza pregressa e  la conoscenza della lingua inglese.
REAL WORLD EVIDENCE MANAGER, Monza
Offerta di lavoro s’indirizza a laureati in ambito scientifico, con specializzazione in Epidemiologia o Biometria / Statistica, è richiesta esperienza nella direzione operativa di sperimentazioni cliniche e  ottima conoscenza  della lingua inglese.

SALES FORCE EFFECTIVENESS SPECIALIST, Monza
Per quest’offerta di lavoro è richiesto un ottimo utilizzo di Excel e dei principali pacchetti informatici, ottima conoscenza di software per la gestione di basi dati (Access, SAS, ecc) ed eventuale conoscenza di software di Geomarketing (ArchInfo, MapInfo, ecc).
JUNIOR CONTROLLER, Monza
La selezione richiede laureati in Economia, con 2 – 3 anni di esperienza in mansioni analoghe, la conoscenza di Inglese fluente e di preferenza la conoscenza di SAP.
TAX SPECIALIST, Monza
La Roche ricercalaureati in Economia e Commercio o Giurisprudenza, con Master in materiea fiscale, è richiesta una pregressa esperienza di 2 – 3 anni nella mansione e buona conoscenza della lingua inglese, di Office (in particolare Excel) e anche  di preferenza conoscenza SAP.
STAGE PROCUREMENT, Monza
Per gli Stage i tirocinanti devono essere laureati in ambito economico, avere ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
FIELD SERVICE ENGINEER, Puglia, Veneto
I requisiti sono laurea in Ingegneria Elettronica, Chimica o Biomedica, residenza nella zona di Foggia o di Udine è preferita  esperienza pregressa e conoscenza della lingua inglese.
ASSOCIATE JUNIOR PRODUCT MANAGER, Milano
L’offerta di lavoro è rivolta a laureati in discipline economiche o scientifiche, con ottima conoscenza della lingua inglese e buone competenze informatiche.
L’inserimento previsto avverrà in apprendistato per 24 mesi, pertanto è richiesta  un’età inferiore ai 30 anni.

Per candidarsi chi è interessato alle offerte di lavoro Roche attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata lavora con noi del gruppo La Roche registrare il curriculum vitae nell’apposito  form.

Nessun commento:

Posta un commento