google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Offerte lavoro seleziona impiegati  Bartolini S.p.A.

Pagine

venerdì 13 settembre 2013

Offerte lavoro seleziona impiegati  Bartolini S.p.A.

Bartolini S.p.A. un’azienda italiana che opera nel trasporto merci con un servizio di corriere espresso attivo in tutta Italia è leader a livello nazionale oggi conta oltre 180 filiali in Italia, da quali partono mezzi di trasporto di colore rosso che ormai sono un tratto distintivo del marchio.
Bartolini cura anche trasporti internazionali operando in tutto il mondo, servendosi della collaborazione di società estere.
Bartolini S.p.A ricerca personale  da inserire in ruoli impiegatizi per le  sedi in Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige e Veneto.
Per chi è interessato le offerte di lavoro per impiegati attive in questo periodo sono :
Impiegati operativi per le sedi di lavoro di Brescia, Mantova, Rovereto, Torino, Trento, Verona
I candidati selezionati dovranno collaborare con il Supervisore Prese e Consegne nella gestione quotidiana dell’attività di distribuzione e di ritiro delle merci presso la clientela, organizzare il tragitto quotidiano degli autotrasportatori.
I requisiti sono diploma, conoscenza degli strumenti informatici, buona conoscenza del territorio gradita  sebbene non indispensabile precedente esperienza in azienda di trasporti ..
Impiegato di controllo  per la sede di lavoro di  Bologna
Il  candidato ideale  deve essere  diplomato o laureato, con buona conoscenza di Excel, Access e della lingua inglese, preferibilmente con esperienza nel settore, le mansioni da svolger saranno e attività di reportistica aziendale e collaborazione  con il servizio clienti nella soluzione dei problemi per spedizioni non andate a buon fine.
Impiegato direzione operativa  per la sede di Bologna
Le mansioni richieste per tale  figura  professionale sono monitoraggio e supporto alle Filiali relativamente alle performance di costo, produttività e qualità.
Requisiti richiesti per tale profilo sono diplomao laurea in area tecnica, con esperienza almeno biennale nel settore Trasporti /Logistica, buona conoscenza dei principali strumenti informatici  disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale
Impiegato ufficio partenze per la sede di Milano
Requisiti richiesti  diploma, buone competenze informatiche ,disponibilità  ad un orario di lavoro pomeridiano-serale, per svolgere attività di data-entry relativa alle spedizioni in partenza e a redigere la relativa documentazione.
Impiegato amministrativo  per la sede di lavoro di  Milano
Il candidato ideale  deve essere possedere diploma di Ragioneria o titolo equivalente, buona conoscenza degli di strumenti informatici , breve esperienza preferibilmente di lavoro in ambito amministrativo.
Impiegati assistenza clienti  per la sede di Parma.
Le mansioni richieste per questa figura professionale riguardano l’assistenza telefonica alla clientela per disguidi, giacenze, danni, rotture, inversioni, ecc.
I Requisiti richiesti   sono diploma,  esperienza in ruolo analogo, discreta conoscenza degli di strumenti informatici e della lingua inglese.
Presso Bartolini S.p.A. sono attive anche le selezioni per le seguenti figure:
- Allievi Responsabili di Reparto, Emilia Romagna, Lombardia e Trentino Alto Adige;
- Responsabile Security, Bologna,
- Sistemista Junior, Bologna;
- Commerciali, Pisa, Roma e Torino.
Con il programma Bartolini per la formazione on the job di futuri responsabili riservato ai laureati è possibile anche candidarsi per Giovani Talenti Abruzzo / Molise.
Per candidarsi chi è interessato alle offerte di lavoro occorre visitare la pagina dedicata alla selezione delle carriere lavora con noi  selezionare ciò che interessa  compilare il curriculum vitae nell’apposito form .

Nessun commento:

Posta un commento