google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Offerte lavoro per insegnanti di lingua inglese in  Campania  

Pagine

giovedì 5 settembre 2013

Offerte lavoro per insegnanti di lingua inglese in  Campania  

ENTAC S.S.R.L con sede in Campania., è  un istituto che organizza corsi di lingua ricerca, in collaborazione con la rete EURES,  docenti madrelingua inglese l’ attività formativa è  rivolta  ad alunni italiani, bambini, giovani e adulti.
La rete EURES – EURopean Employment Services è nato nel 1993, è il network dei servizi pubblici per l’impiego dell’Unione europea e degli Stati dell’AELS (Associazione europea di libero scambio), è coordinato dalla Commissione europea.  il servizio è presente in 31 Paesi d’Europa, anche in Italia, dove conta 59 consulenti (Eures Advisers) in varie regioni e province del territorio nazionale.
 L’offerta di lavoro per insegnanti di lingua inglese è rivolta anche a giovani privi di esperienza
I candidati madrelingua inglese devono avere  età compresa tra i 18 e i 30 anni, buona i capacità di contatto con bambini di 5 – 10 anni (per l’insegnamento della lingua nella scuola primaria) e disponibilità ai rapporti interpersonali. E’ considerato sempre  requisito preferenziale l’avere maturato una precedente esperienza di formazione, anche se breve, in posizioni analoghe.
I candidati risultati idonei saranno assunti con contratto  tempo determinato full time a partire dal mese di ottobre 2013
Per candidarsi come  insegnanti di lingua inglese in Campania occorre inviare entro il 24 settembre 2013  il curriculum vitae via mail all’indirizzo di posta elettronica info@enstac.it, ed in copia (cc) a eures@arlas.campania.it.


Nessun commento:

Posta un commento