google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Offerte lavoro la Geox  seleziona diverse figure professionali

Pagine

sabato 14 settembre 2013

Offerte lavoro la Geox  seleziona diverse figure professionali

Geox noto marchio di scarpe fondato da Mario Moretti Polegato negli anni novanta è una  azienda nota per la produzione di scarpe, stivali, abbigliamento sportivo e accessori con materiali di alta qualità particolarmente traspiranti, ricerca al momento  e seleziona  addetti vendita e store manager per vari punti vendita in Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Veneto e Lombardia.
Gli interessati alle  assunzioni Geox possono visionare  le offerte di lavoro attive in questo periodo in Italia pubblicate nella sezione “Lavora con noi” del portale aziendale.
Addetti vendita  per la sede  di lavoro di Trieste, Cantù (CO), Piantedo (SO), Veneto, Lombardia
Il candidato ideale deve almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, essere in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.
Store manager e Assistant  Store manager per la sede di Reggio Emilia
I candidati ideali  devono avere  almeno 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo, a seconda della mansione, maturata all’interno di catene retail modernamente organizzate avere buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.
Geox ricerca attualmente anche di addetti vendita e responsabili per  negozio all’estero  in Belgio.
Per candidarsi gli interessati alle future assunzioni devono o visitare la pagina dedicata alle carriere (lavora con noi) del gruppo e registrare il curriculum vitae nell’apposito form.

Nessun commento:

Posta un commento