google.com, pub-9757985703105507, DIRECT, f08c47fec0942fa0 illavorochefaXMe: Offerte lavoro Enel previste 1500 assunzioni  di diplomati   entro il  2013 - 2014

Pagine

domenica 29 settembre 2013

Offerte lavoro Enel previste 1500 assunzioni  di diplomati   entro il  2013 - 2014

Enel è la principale azienda italiana fornitrice di energia elettrica  per il  2013 -2014 ha previsto di assumere 500  diplomati da collocare in diverse  aree operative (la rete di distribuzione, la generazione, Enel servizio elettrico, Enel energia). .
Gli  Inserimenti con avverranno  con apprendistato professionalizzante.
In sostanza si è sboccato il turn over  I sindacati chiedono a gran voce  di aumentare  il numero dei nuovi posti di lavoro a 2000 dal momento che  le domande di prepensionamento arrivate sono superiori a quelle che si erano previste .per questo  il numero delle assunzioni previste potrebbe anche aumentare.
 Quali i requisiti richiesti per essere assunti sono   età dai  18 ai 29 anni e 364 giorni di età, essere in possesso di diploma tecnico, di perito elettrotecnico, elettronico, meccanico.
I posti  di lavoro  sono distribuiti in tutta Italia e  sono disponibili in ambito tecnico operativo del settore energetico – termoelettrico, i operai della Divisione Rete, operai / impiegati tecnici addetti all’esercizio degli impianti a carbone e idroelettrici, personale di front end nei punti Enel.
Per candidarsi gli interessati in possesso dei requisiti devono inviare il proprio curriculum vitae attraverso  il sito web della società dalla pagina carriere posizioni aperte  oppure direttamente alla voce “Invia il CV” posta in fondo alla home page  enel .it. 
I candidati saranno selezionati dall’azienda a livello territoriale. al tipo di contratto che l’Ente Nazionale per l’energia Elettrica ha deciso di utilizzare per i nuovi ingressi è l’apprendistato professionalizzante di  qui il vincolo dell’età previsto .
Per ogni lavoratore sarà previsto un percorso di  formazione  dell’apprendistato   e sarà seguito da un tutor aziendale nel suo processo di inserimento  e di carriera professionale.

Le assunzioni Enel avverranno a partire da fine 2013 e durante il prossimo anno 2014 Enel  sta già per   avviare  i primi colloqui di selezione.


Restate sempre aggiornati seguite sui Social Network le mie pagine  Facebook Twitter

Nessun commento:

Posta un commento